Stato palestinese Meloni scettica sulla decisione macroniana | Non è ancora tempo
Sul tema del riconoscimento dello Stato palestinese, la linea di Giorgia Meloni resta prudente: “I tempi non sono maturi, il riconoscimento deve essere un punto d’arrivo, non di partenza”. La premier critica l'accelerazione francese, temendo possa andare a danneggiare i negoziati. In sostanza, la richiesta è corale con il vice forzista Tajani che insiste sull’importanza del reciproco riconoscimento per la pace e la terza carica dello Stato, Fontana che invita alla cautela, mentre Bignami parla di “questione delicata” e di inutilitĂ degli “spot”. 🔗 Leggi su Ildifforme.it
© Ildifforme.it - Stato palestinese, Meloni scettica sulla decisione macroniana: “Non è ancora tempo”
In questa notizia si parla di: stato - palestinese - meloni - scettica
Guerra in M.O., Trump valuta riconoscimento Stato palestinese senza Hamas. Ma Washington smentisce - Prosegue senza sosta, al 583° giorno, il conflitto tra Israele e Hamas, che nel frattempo ha assunto dimensioni regionali coinvolgendo Libano, Siria, Iran e Yemen.
Huckabee smentisce il Jerusalem Post: “Trump non riconoscerà lo Stato palestinese” - L’ambasciatore statunitense in Israele, Mike Huckabee, ha bollato come “una sciocchezza” la notizia pubblicata dal Jerusalem Post, secondo cui il presidente Donald Trump sarebbe pronto a riconoscere lo Stato palestinese durante la sua prossima visita in Medio Oriente.
L'ambasciatore USA Mike Huckabee smentisce notizia sul riconoscimento dello Stato palestinese - L'ambasciatore statunitense in Israele, Mike Huckabee, ha definito "una sciocchezza" la notizia del Jerusalem Post secondo cui il presidente Donald Trump si appresterebbe a riconoscere lo Stato palestinese durante la sua prossima visita in Medio Oriente.
Meloni scettica sulla linea dell'Eliseo: il riconoscimento è l'obiettivo finale; Meloni scettica sulla linea dell'Eliseo: il riconoscimento è l'obiettivo finale; Le prime pagine dei quotidiani di oggi 26 luglio: la rassegna stampa.
Meloni scettica sulla linea dell'Eliseo: il riconoscimento è l'obiettivo finale - Secondo la premier l'accelerazione di Macron rischia di complicare il processo negoziale ... Da msn.com
Gaza, Meloni: “Riconoscere ora lo Stato di Palestina sarebbe controproducente” - Non è il momento, ora, mentre infuria la guerra a Gaza, per il riconoscimento dello Stato di Palestina. Riporta msn.com