Spazio giovani di Assago Lavori avanti tutta | Sarà un luogo d’incontro
Proseguono senza sosta i lavori per la realizzazione del nuovo Centro assaghese " Spazio giovani e non solo ". Nel cuore del Parco Agricolo, in via Matteotti angolo via del Parco, il nuovo Centro polifunzionale sta via via prendendo forma, trasformando quello che fino a ieri era solo un sogno, in realtà. La nuova struttura polivalente, infatti, sarà capace di coniugare sostenibilità ambientale e design; e soprattutto sarà in grado di dare una risposta concreta ai bisogni sempre più crescenti di un’importante fascia di popolazione: i giovani. Nel nascente polo culturale-sociale, infatti, adolescenti e ragazzi potranno non solo promuovere attività ludiche, ma anche organizzare laboratori e attività formative. 🔗 Leggi su Ilgiorno.it
© Ilgiorno.it - Spazio giovani di Assago. Lavori avanti tutta: "Sarà un luogo d’incontro"
In questa notizia si parla di: sarà - giovani - spazio - lavori
“La stretta di Londra contro i giovani lavoratori stranieri? Ridicola. Ci sono già 134mila posti di lavoro vacanti, sarà dura colmarli”: parla chef Giorgio Locatelli - Di ieri 12 maggio la notizia che il premier britannico laburista Keir Starmer ha presentato in Parlamento un “Libro bianco” con una serie di misure fortemente restrittive nei confronti di chi sceglie il Regno Unito per studiare o lavorare.
Casa del Soldato, la polemica: "Doveva essere uno spazio per i giovani". Piciocchi: "Lo sarà" - La Casa del Soldato di Sturla, immobile chiuso dal 2009 e al centro di una vera e propria storia infinita, è stata selezionata dal Demanio per un possibile recupero in collaborazione con gli investitori privati.
Luis Enrique si espone sulla finale di Champions: «Merito dei miei giovani. Contro l’Inter sarà importante quell’aspetto» - Luis Enrique, allenatore del Psg, ha voluto rilasciare queste dichiarazione soffermandosi ancora sulla finale di Champions League contro l’Inter Luis Enrique, ai canali ufficiali del PSG, ha voluto rilasciare qualche dichiarazione ancora sulla finale di Champions League contro l’Inter.
Sabato prossimo, in piazza Castello, daremo vita a un nuovo contest musicale e a un nuovo Festival. To Be an Idol è stato ideato da Federico Finotello e Tommaso Taddei per poter dare spazio ai giovani rapper/trapper del territorio e creare così un "serbat Vai su Facebook
Spazio giovani di Assago. Lavori avanti tutta: Sarà un luogo d’incontro; Rinasce l’ex liceo di via Verri. Sarà un hub dedicato ai giovani per le arti e l’aggregazione; Tor Vergata meglio di Campovolo. All'ombra de La Vela il più grande spazio per concerti d'Italia.