Re Carlo contestato durante un' apparizione pubblica
Dura contestazione per Re Carlo, in visita a Newmarket, nel Suffolk. Il sovrano è stato tempestato di domande da parte di un cittadino che ha attaccato i costi della Famiglia Reale, spese che incidono sulle casse del Regno Unito. Carlo è parso spiazzato dalla raffica a cui è stato sottoposto, e non ha fornito molte risposte, preferendo allontanarsi. Stando a quanto riportato dai quotidiani inglesi, il fatto si è verificato lo scorso 22 luglio. Re Carlo stava passeggiando insieme alla Regina Camilla a Newmarket, durante una visita ufficiale, e si è avvicinato alla folla riunita ad acclamarlo, sempre guardato a vista dalla sicurezza. 🔗 Leggi su Ilgiornale.it
© Ilgiornale.it - Re Carlo contestato durante un'apparizione pubblica
In questa notizia si parla di: carlo - durante - contestato - apparizione
Kate e William (coi tre figli) rubano la scena a re Carlo durante il V-Day - La fotografia della famiglia reale britannica affacciata al balcone di Buckingham Palace accanto a Winston Churchill, l’8 maggio 1945, per celebrare la fine della Seconda guerra mondiale in Europa, è diventata una delle immagini più iconiche del Novecento.
Incidente al Teatro San Carlo, cade pannello durante le prove: colpita Marisa Laurito, arriva l’ambulanza - Incidente durante le prove de "La figlia del reggimento". Effetto scenico cade e colpisce Marisa Laurito.
Incidente al Teatro San Carlo, cade pannello durante le prove: colpita Marisa Laurito: arriva l’ambulanza - Incidente durante le prove de "La figlia del reggimento". Effetto scenico cade e colpisce Marisa Laurito.