Muore dirigente della scuola calcio il dolore della Polisportiva Hitachi
Bonelle, 26 luglio 2025 – È stato un improvviso malore a portarsi via nella serata di mercoledì 23 luglio, Massimiliano Romoli, 53 anni, residente a Bonelle, lasciando nella disperazione l’anziana madre e i giovani figli di 24 e 20 anni. A darne la triste notizia, sulla propria pagina di Facebook, la scuola calcio Polisportiva Hitachi del circolo aziendale, dove da anni Romoli ricopriva il ruolo di dirigente accompagnatore. «Siamo stati colpiti da una tragica notizia: il nostro dirigente accompagnatore della categoria Juniores Massimiliano Romoli ci ha lasciato – si legge nel post di condoglianze alle famiglia –. 🔗 Leggi su Lanazione.it
© Lanazione.it - Muore dirigente della scuola calcio, il dolore della Polisportiva Hitachi
In questa notizia si parla di: scuola - calcio - polisportiva - hitachi
Violenza a scuola, studente aggredisce vicepreside con un calcio. Il suo racconto: “Sono stata minacciata di morte, ma il mio pensiero va a lui. Ha bisogno di supporto, non di essere abbandonato” - Mercoledì 30 aprile, in un istituto tecnico-professionale di un quartiere periferico, uno studente di seconda superiore ha aggredito la vicepreside e un docente durante l’intervallo.
Morto sotto le bombe israeliane Mohammed Al Sultan: allenava la scuola calcio a Gaza nonostante la guerra - Mohammed Al Sultan aveva ripreso le attività della scuola calcio con i bambini di Gaza nonostante la guerra e le bombe.
Allenava una scuola calcio a Gaza durante la guerra: ucciso in un raid di Israele con tutta la sua famiglia - Mohammed Al Sultan aveva soltanto 23 anni e allenava la scuola calcio Al Haddaf di Beit Lahia, nel nord della Striscia di Gaza, quando il 16 maggio scorso è rimasto ucciso, insieme a tutta la sua famiglia, in un bombardamento delle forze armate di Israele nel territorio costiero palestinese.
Muore dirigente della scuola calcio, il dolore della Polisportiva Hitachi; Lutto nella Polisportiva Hitachi, è scomparso l’ex presidente Massimo Tuci; La HITACHI cambia: nuovo DIRETTORE e RESPONSABILE SCUOLA CALCIO.
Muore dirigente della scuola calcio, il dolore della Polisportiva Hitachi - Massimiliano Romoli aveva 53 anni ed era padre di due figli, si è sentito male all’improvviso in casa. Segnala msn.com