Milano sott' odio | perché ci piace così tanto detestarla
Ah, Milano, la città che tutti amiamo odiare. Questo sentimento riaffiora regolarmente, direbbero i colti, come un fiume carsico, o come un naviglio aperto, e rieccolo in questi giorni, con le inchieste sui palazzoni che al netto delle responsabilità penali sembrano ispirare un vero sabba contro la città lombarda. Un processo popolare, una rivolta degli ultimi, come quando la maestra si distrae e il primo della classe finisce imbruttito dai ciucci. Così improvvisamente ecco cronache inquietanti che narrano di una città dove i grattacieli sorgono in giardino col favore delle tenebre, coi cittadini rimasti stritolati tra nuovi colossali edifici. 🔗 Leggi su Ilfoglio.it
© Ilfoglio.it - Milano sott'odio: perché ci piace così tanto detestarla
In questa notizia si parla di: milano - così - sott - odio
Milano, telecamere di Area B e C in campo: così riparte la battaglia anti-abusivi - Milano – La vera novità riguarda l’utilizzo delle “informazioni delle telecamere relative alle ztl nel territorio del Comune di Milano, nei limiti previsti dalla normativa in vigore e nelle modalità ritenute più efficati, anche al fine di comunicare ai rispettivi Comuni titolari dell’autorizzazione quanto necessario per la valutazione di loro provvedimenti”.
Furti alla stazione di Milano Centrale, auricolari e cenni d'intesa: così agivano i ladri, due arresti - Due algerini arrestati a Milano per tentato furto aggravato. Colti in flagrante mentre cercavano di derubare un giovane italiano.
A Milano iniziano i concerti estivi, ma i massi voluti dal Comune non fermano la sosta selvaggia: “Così non basta” - Il concerto degli Imagine Dragons di martedì 27 maggio ha dato il via alla stagione estiva dei concerti a Milano che durerà fino al 7 settembre.
L’omicidio stradale che ieri, a Milano, è costato la vita alla signora Cecilia De Astis lascia sgomenti. Tanto più perché a commetterlo sono stati dei giovanissimi. La sicurezza non può essere una bandierina da sventolare a destra o da nascondere sotto il tappet Vai su Facebook
Milano sott'odio: perché ci piace così tanto detestarla; L’indagine di Milano e la degenerazione del giustizialismo; Ladro ucciso a Milano, il quartiere sotto choc: “Era l’ennesimo assalto”. Sui social l’odio verso Eros di Ronza.