Lookman Pedullà smentisce | Inter no offerta da 45 milioni! La situazione
Le tempistiche per Ademola Lookman sono ormai chiare e la prossima settimana sarà decisiva per capire il futuro del calciatore. L’Inter farà le sue mosse, Alfredo Pedullà smentisce l’ultima offerta. TRATTATIVA – Ademola Lookman vuole solo l’ Inter e lo ha chiarito a più riprese nelle trattative tra il club nerazzurro e l’ Atalanta. Tutto è iniziato dagli agenti del calciatore, che hanno proposto l’assistito all’Inter paventando la promessa dei bergamaschi di cederlo per appena 40 milioni di euro. In realtà l’Atalanta ha subito chiarito che quell’offerta l’avrebbe accettata da club esteri, ma non da quelli italiani come l’Inter. 🔗 Leggi su Inter-news.it
© Inter-news.it - Lookman, Pedullà smentisce: «Inter, no offerta da 45 milioni! La situazione»
In questa notizia si parla di: lookman - inter - pedullà - smentisce
Niente Lookman, il nuovo piano dell’Inter rovina la Juventus - La trattativa per Lookman sta diventando troppo complicata: l’Inter ha un nuovo obiettivo, Juve spiazzata.
Inter-Lookman, la richiesta “coraggiosa” dell’Atalanta: no secco di Marotta - Un attaccante nel mirino e una contropartita che accende la trattativa. L’Inter punta Lookman, ma l’Atalanta fa una richiesta inaspettata Ademola Lookman è il nome segnato in rosso nella lista degli attaccanti seguiti dall’Inter.
Calciomercato Inter LIVE: non solo Lookman sul taccuino: le ultime su Leoni, Asllani, e Frattesi - di Redazione Ecco tutte le trattative di calciomercato Inter live: indiscrezioni, incontri e affari conclusi.
Pedullà non smentisce la notizia L'Inter vuole Lookman come primo obiettivo Vai su X
GdS - Hakan Calhanoglu non ha intenzione di trasferirsi al Galatasaray. Si sente legato all’Inter e vuole continuare la sua carriera in nerazzurro. È atteso ad Appiano Gentile martedì per il rientro, e non ha mai espresso la volontà di lasciare il club. Vai su Facebook
Lookman Inter, Pedullà fa sognare i tifosi: «La cifra per..»; Lookman Inter, Pedullà svela: «Questo il tesoretto per...»; Pedullà: Jashari prigioniero del Bruges. Inserimento dell'Inter per lo svizzero? Fake news.