L' inferno di fiamme nei boschi del Gargano capannoni distrutti tra le lacrime del proprietario | Non resta più nulla

"Almeno loro li ho liberati e salvati" è l'unica cosa positiva che il proprietario di un'azienda agricola in località Montenero, nel bosco 'La Difesa' di San Marco in Lamis, è riuscito a pronunciare, con il singhiozzo in gola, mentre le fiamme avvolgevano e distruggevano i suoi capannoni: "Non. 🔗 Leggi su Foggiatoday.it

Immagine generica

In questa notizia si parla di: fiamme - capannoni - proprietario - inferno

Inferno di fuoco nella notte a Napoli Est: in fiamme tre capannoni a Barra - Notte di paura nel quartiere Barra, a Napoli, dove un vasto incendio ha devastato tre capannoni industriali in via Volpicella.

Napoli, incendio in 4 capannoni industriali a Barra: le fiamme sono divampate alle 4 di notte - Incendio nella zona est di Napoli: in fiamme 4 capannoni industriali nel quartiere Barra. Da questa notte, i vigili del fuoco sono al lavoro con diverse squadre per domare le fiamme.

Barra, capannoni industriali in fiamme: alta colonna di fumo nero visibile per chilometri - A fuoco plastica e materiale elettrico nel vasto incendio, divampato nel corso della notte, che ha coinvolto tre capannoni industriali, nel quartiere napoletano di Barra.

L'inferno di fiamme nei boschi del Gargano, capannoni distrutti tra le lacrime del proprietario: Non resta più nulla; Ancona, ex Tubimar, finalmente l’ok alla demolizione: nell’area divorata dal fuoco nasceranno yacht; Roma, incendio a Casal Lumbroso oggi, dopo ore di attesa famiglie rientrate nelle case. E' stato un incubo, il caos. Non se ne può più| FOTO E VIDEO.

Cerca Video su questo argomento: Fiamme Capannoni Proprietario Inferno