Lampedusa approdano 30 migranti di diverse nazionalità | subito trasferiti all’hotspot

Sbarco con 30 migranti di diverse nazionalità a Lampedusa. I migranti, appena giunti in porto, sono stati sottoposti a un primo triage sanitario direttamente sulla banchina. Poi sono stati portati all’hotspot di contrada Imbriacola in attesa di disposizioni sul loro trasferimento.AgrigentoNotizie. 🔗 Leggi su Agrigentonotizie.it

Immagine generica

In questa notizia si parla di: migranti - lampedusa - diverse - nazionalità

Migranti: gommone soccorso a Lampedusa. A bordo tre cadaveri, due sono bambini - Un gommone è stato soccorso a sud di Lampedusa dalla nave Nadir della ong tedesca ResqShip. A bordo, secondo quanto riferisce la stessa ong, c'erano 62 Migranti tra cui 17 donne, due neonati e quattro bambini piccoli L'articolo Migranti: gommone soccorso a Lampedusa.

Sbarcati a Lampedusa i 57 migranti soccorsi dalla ong Nadir: ci sono anche 3 cadaveri, evacuazione medica per 6 durante la notte - Sono sbarcati a Lampedusa durante la notte i 57 migranti, più 3 cadaveri, soccorsi dalla nave ong Nadir nel pomeriggio di ieri.

Lampedusa, sbarcano 57 migranti e 3 cadaveri: le vittime sono due bambini di due anni e un 30enne - Sono sbarcati nella notte a Lampedusa i 57 migranti soccorsi nel pomeriggio di ieri dalla nave ong Nadir, appartenente all’organizzazione tedesca ResQship.

Sei sbarchi a Lampedusa in due ore: arrivati 251 migranti di diverse nazionalità; ??Sbarcate e in salvo a Lampedusa le 28 persone soccorse dalla barca Safira; Trecento migranti sbarcati nelle ultime ore a Lampedusa, hotspot pieno.

Cerca Video su questo argomento: Migranti Lampedusa Diverse NazionalitÃ