L’amata cantante e la sua lotta contro il cancro | l’annuncio dall’ospedale
– La notizia ha colpito come un fulmine a ciel sereno. Una delle voci più amate del pop britannico ha rivelato di essere malata di tumore al seno, lasciando i fan sgomenti e commossi. Solo poche settimane fa festeggiava la nascita del suo primo figlio, oggi condivide con il mondo una battaglia ben più dura. In un post lungo e struggente, pubblicato sui social, la cantante ha aperto il cuore: ha raccontato paure, fragilità, pensieri che vanno oltre la musica. Con la stessa onestà che l’ha sempre distinta, ha scelto di non nascondersi. 🔗 Leggi su Tvzap.it
© Tvzap.it - L’amata cantante e la sua lotta contro il cancro: l’annuncio dall’ospedale
In questa notizia si parla di: amata - cantante - lotta - cancro
Addio al canto: l’amata cantante di Amici annuncia le sue delusioni - antonella lafortezza: percorso artistico e trasformazione professionale. La vicenda di Antonella Lafortezza evidenzia come le esperienze nel mondo dello spettacolo possano lasciare un’impronta duratura, anche dopo il cambio di direzione professionale.
“Papà è morto”. Il triste annuncio choc dell’amata cantante - Lutto per una delle icone mondiali della musica pop. La famosa cantante originaria delle Barbados sta affrontando un momento di grande dolore per la perdita di una figura importante della sua vita.
Lutto per l’amata cantante e il doloroso addio - La scomparsa di Ronald Fenty, padre della celebre artista Rihanna, ha suscitato un’ondata di emozioni e riflessioni nel mondo dello spettacolo e tra i fan.
Morta Antonia Cassandra Capasso, malata di cancro che sognava di partecipare ad ‘Amici’; E' morta la cantante Sarah Harding, stroncata dal cancro a 39 anni; Addio a Sarah Harding, la cantante è morta a 39 anni: l’annuncio della madre.
Lotta al cancro, un avversario che si può fermare - Panorama - Home » Attualità » Lotta al cancro, un avversario che si può fermare. Segnala panorama.it
Mike Peters, morto a 66 anni il cantante del gruppo britannico The ... - Una vita per la musica, poi la malattia e il premio nel 2019 per l'impegno per la lotta contro il cancro. Secondo ilmattino.it