L’ala mobile posteriore è a scomparsa Può assumere tre diverse posizioni durante la guida
Lo sviluppo aerodinamico della Ferrari Amalfi è il risultato di un progetto articolato e meticoloso, nato dalla stretta collaborazione tra il reparto di termofluidodinamica e il Centro Stile Ferrari. Il risultato è una carrozzeria scolpita nei dettagli, dove ogni elemento ha una funzione precisa. Tra questi, le scarpette aerodinamiche posizionate sul fondo davanti alle ruote anteriori e posteriori riducono la resistenza e migliorano l’efficienza, mentre un bypass — un condotto che collega il frontale al vano motore — sopra i proiettori anteriori contribuisce a ridurre le sovrappressioni e a ottimizzare il raffreddamento. 🔗 Leggi su Quotidiano.net
© Quotidiano.net - L’ala mobile posteriore è a scomparsa. Può assumere tre diverse posizioni durante la guida
In questa notizia si parla di: mobile - posteriore - scomparsa - assumere
L’ala mobile posteriore è a scomparsa. Può assumere tre diverse posizioni durante la guida.
L’ala mobile posteriore è a scomparsa. Può assumere tre diverse posizioni durante la guida - Lo sviluppo aerodinamico della Ferrari Amalfi è il risultato di un progetto articolato e meticoloso, nato dalla stretta collaborazione tra ... Segnala msn.com