Ju Buk il libro come spazio politico della parola femminista
L’estate, nel privilegio occidentale, è il momento del rallentamento. I corpi, come non mai al centro della mischia, devono respirare. I borghi in via di estinzione chiamano vita. Il lago . Ju Buk, il libro come spazio politico della parola femminista il manifesto. 🔗 Leggi su Cms.ilmanifesto.it
© Cms.ilmanifesto.it - Ju Buk, il libro come spazio politico della parola femminista
In questa notizia si parla di: libro - spazio - politico - parola
Viaggio nell’arte delle stelle: Giorgio Agnisola presenta il suo ultimo libro allo Spazio COMEL - All’interno di un evento di livello internazionale, ovvero “Tra Cuore e Ragione” la mostra personale di Robert Hromec, artista slovacco vincitore della XI edizione del Premio COMEL, arriva un altro importante appuntamento culturale allo Spazio COMEL di Latina: sarà presentato il nuovo libro del.
L’editoria umbra conquista il Salone del libro di Torino. Bori: "Uno spazio per lanciare le nuove iniziative" - "Il Salone internazionale del libro di Torino rappresenta un palcoscenico per far conoscere la vitalità e la qualità della nostra produzione editoriale che con la nutrita partecipazione di 40 editori, testimonia la ricchezza culturale dell’ Umbria e offre un’opportunità unica per raggiungere un pubblico vasto e qualificato".
Al Salone del Libro di Torino spazio anche a un volume su Torre Santa Sabina - Al Salone del Libro di Torino anche una marina del Brindisino: oggi, domenica 18 maggio 2025, sono stati presentati alcuni testi editi dalla collana del Consiglio regionale pugliese, "Leggi la Puglia".
Dopo il suo intervento di due anni fa, torna a Massa Lubrense l’ex Presidente del Consiglio! Festival Internazionale del Giornalismo e del Libro... Vai su Facebook
Lecce, Antonio Decaro presenta il suo libro “Vicino. Fare politica insieme alle persone”; Libri, spazio alla politica. Gli autori del Moonlight; Politica, scienza, società : lo spazio a tutto tondo.
Benini, il Salone del libro dà la parola a tutti - Benini, il Salone del libro dà la parola a tutti "Cultura né di destra né di sinistra, sarà festa dell'incontro" TORINO , 14 maggio 2025, 14:11 ... Secondo ansa.it
Benini, il Salone del libro dà la parola a tutti - Notizie - Ansa.it - Benini, il Salone del libro dà la parola a tutti "Cultura né di destra né di sinistra, sarà festa dell'incontro" TORINO , 14 maggio 2025, 14:11 ... Lo riporta ansa.it