I Fratelli Musulmani e quel filo rosso del terrore che lega la Francia all' Italia | l' audizione segreta
Riunione segreta al Parlamento Europeo: giovedì 17 alle ore 9 a Bruxelles presso la commissione speciale EUDS, che tratta le ingerenze nella vita democratica dei paesi europei, si è svolto l'incontro a porte chiuse tra il gruppo Patriots, per tramite la commissione Libe, e gli autori del report sui Fratelli Musulmani. Nessuna ufficialitĂ , anzi, il riserbo era fondamentale vista la delicatezza dei temi trattati e il timore di Macron che si affronti il tema, conscio del fatto che non gioverebbe in alcun modo al suo gioco politico e che farebbe crescerebbe nei consensi il RN di Marine Le Pen. A fornire delucidazioni sulla situazione preoccupante è stato Hugues Moutouh, speaker principale, attuale segretario generale del ministero degli interni francese, con altri esperti al suo fianco. 🔗 Leggi su Iltempo.it
© Iltempo.it - I Fratelli Musulmani e quel filo rosso del terrore che lega la Francia all'Italia: l'audizione segreta
In questa notizia si parla di: fratelli - musulmani - segreta - filo
Le mani dei Fratelli Musulmani sulla Francia - Il peggior incubo di Houellebecq è tra le mani del ministro degli interni Bruno Retailleau. Un rapporto riservato di 73 pagine, commissionato da ben tre ministri, e rivelato in esclusiva da Le Figaro, svela dettagli inquietanti sull’estensione e l’influenza dei Fratelli Musulmani in Francia.
Così i Fratelli musulmani vogliono “piegare” la Francia - Il peggior incubo di “Sottomissione” di Michel Houellebecq è stato commissionato due anni fa da tre ministeri francesi (Affari Esteri, Forze Armate e Interni).
Francia, rapporto dei Servizi segreti sui Fratelli musulmani: “Vogliono imporre la sharia da noi” - Un rapporto riservato dei servizi segreti francesi ha riacceso il dibattito politico e sociale sull’islamismo politico in Francia, definendo le attività dei Fratelli Musulmani come una “minaccia alla coesione nazionale”.
L’incontro-scontro fra Nasser e Qutb; Rivoluzione iraniana, madre di tutti gli errori occidentali; «I 21 copti decapitati dall’Isis rappresentano il più grande caso di martirio cristiano del nostro tempo».