Dj Godzi morto la verità dalla Tac | Torace e costole fratturati
Giuseppe Noschese, il papà di Michele, in arte dj Godzi, ha deciso: lunedì farà cremare la salma del figlio per riportarla a Napoli, forse nella stessa giornata. La sofferta. 🔗 Leggi su Ilmattino.it
© Ilmattino.it - Dj Godzi morto, la verità dalla Tac: «Torace e costole fratturati»
In questa notizia si parla di: godzi - morto - verità - torace
È morto a Ibiza Michele Noschese, in arte Dj Godzi. Aveva 35 anni - La musica, più forte del pallone: chi era Michele Noschese. Si chiamava Michele Noschese, ma tutti lo conoscevano come Dj Godzi.
Il dj napoletano Godzi morto a Ibiza: “Picchiato in casa dalla polizia” - Michele Noschese, 35 anni, viveva da anni alle Baleari. Gli agenti spagnoli sono intervenuti durante una festa, allertati dai vicini per il volume troppo alto
Dj Godzi morto ad Ibiza, la polizia: «È stato un malore», il papà: «È stato ucciso» - «Il nostro consolato di Barcellona, che è quello competente, sta seguendo la situazione, ed il Console si è già spostato ad Ibiza».
Dj Godzi morto a Ibiza, al via risonanza magnetica e tac sulla salma Vai su Facebook
Dj Godzi morto, la verità dalla Tac: «Torace e costole fratturati»; Dj Godzi morto ad Ibiza, le due versioni: il coltello, la droga, il malore. Il padre: «L'hanno messo in una posizione di sottomissione e colpito al torace»; «Michele era agitato, non violento». I dubbi che tormentano la famiglia.