Denunciato un minore In città per rubare | decisivo un taxista Due colpi in un mese

Era arrivato dal sud, in treno. Un minorenne, nato nel 2008, è finito però nei guai. Non solo per quanto fatto mercoledì, rubando in una casa in via Guidaccio da Imola, per cui è stato denunciato per ricettazione. Ma anche per un altro episodio risalente al 23 giugno, in via Andreini, esattamente un mese prima. E pure in questo caso, con modalità diversa, ovvero con il raggiro del finto avvocato, si era fatto consegnare dei monili d’oro, per un valore di 10mila euro. Quei preziosi che anche un mese dopo, sempre a Imola, erano finiti nel suo mirino. Ma questa volta la Polizia del commissariato di Imola, dopo una veloce operazione grazie alla segnalazione di un taxista, è riuscita a fermare e denunciare il malvivente. 🔗 Leggi su Ilrestodelcarlino.it

denunciato un minore in citt224 per rubare decisivo un taxista due colpi in un mese

© Ilrestodelcarlino.it - Denunciato un minore. In città per rubare: decisivo un taxista. Due colpi in un mese

In questa notizia si parla di: mese - denunciato - minore - città

Dichiara di aver viaggiato su 892 aerei in un mese per ottenere rimborsi, denunciato studente 26enne - Il nucleo speciale di polizia valutaria della guardia di finanza etnea, su disposizione della Procura di Catania,  ha eseguito un decreto di sequestro preventivo emesso d'urgenza nei confronti di uno studente 26enne, accusato di "truffa aggravata per il conseguimento di erogazioni pubbliche e.

Como, perseverava nel maltrattare la propria madre e picchia anche il fratello minore, denunciato dalla Polizia di Stato di Como. - Questura di Como | Polizia di Stato; Truffano un'anziana con la scusa dell'incidente: arrestato un 24enne, complice minorenne denunciato; Gira nudo in città e si masturba davanti ad alcune minorenni, loro chiamano la polizia e lo fanno denunciare.

Cerca Video su questo argomento: Mese Denunciato Minore Città