Contro la crisi economica e la ciucciagine dei figli accendi l’aria condizionata

Quando sento dire che viaggiare apre la mente, vorrei sempre mettermi a litigare. Mai come oggi – che prendere un aereo costa meno che prendere un taxi per l’aeroporto, e tuttavia la gente è compattamente imbecille – è evidente che viaggiare non ti rende più sveglio, più colto, più in grado di capire gli altri. Tuttavia le frasi fatte, una volta che hanno attecchito, non le scrosti più, e infatti continuiamo anche a dire che leggere apre la mente, quando abbiamo la scuola dell’obbligo da tante di quelle generazioni che ormai dovremmo avere menti più aperte che mai, e invece. Ricordo benissimo i miei due shock culturali da viaggio, uno a undici anni e l’altro a quindici, e tutti e due in quelle fondamentali istituzioni accademiche che sono i grandi magazzini. 🔗 Leggi su Linkiesta.it

contro la crisi economica e la ciucciagine dei figli accendi l8217aria condizionata

© Linkiesta.it - Contro la crisi economica e la ciucciagine dei figli accendi l’aria condizionata

In questa notizia si parla di: crisi - economica - ciucciagine - figli

Crisi economica, i film che hanno saputo raccontarla meglio - Viaggio dentro il meglio della cinematografia che sono riusciti a parlare di povertà, avidità, truffe e speculazioni, mostrandoci il volto peggiore del capitalismo

Volvo annuncia il taglio di 3.000 posti di lavoro per crisi economica nel settore auto - La casa automobilistica svedese Volvo, di proprietà del gruppo cinese Geely, taglierà 3.000 posti di lavoro, per far fronte al deterioramento della situazione economica nel settore automobilistico.

Volvo annuncia il taglio di 3.000 posti di lavoro per affrontare la crisi economica - La casa automobilistica svedese Volvo, di proprietà del gruppo cinese Geely, taglierà 3.000 posti di lavoro, per far fronte al deterioramento della situazione economica nel settore automobilistico.

Cerca Video su questo argomento: Crisi Economica Ciucciagine Figli