Boeri rompe il silenzio | I messaggi? Estrapolati e decontestualizzati un danno alla mia reputazione
“Amo questa città. Sono un architetto e non un “cementificatore‘”. E’ così che si apre il lungo post sui social con cui Stefano Boeri racconta la sua versione dei fatti con trasparenza e con cui vuole contestualizzare “quei frammenti di messaggi privati” che sono stati messi agli atti dai pm nell’inchiesta sull’urbanistica del comune di . 🔗 Leggi su Ildifforme.it
© Ildifforme.it - Boeri rompe il silenzio: “I messaggi? Estrapolati e decontestualizzati, un danno alla mia reputazione”
In questa notizia si parla di: boeri - messaggi - rompe - silenzio
Boeri, lo sfogo sui social: “I messaggi? Estrapolati e decontestualizzati, un danno alla mia reputazione” - “Amo questa città. Sono un architetto e non un “cementificatore‘”. E’ così che si apre il lungo post sui social con cui Stefano Boeri racconta la sua versione dei fatti con trasparenza e con cui vuole contestualizzare “quei frammenti di messaggi privati” che sono stati messi agli atti dai pm nell’inchiesta sull’urbanistica del comune di […] L'articolo Boeri, lo sfogo sui social: “I messaggi? Estrapolati e decontestualizzati, un danno alla mia reputazione” proviene da Il Difforme.
L’archistar Stefano Boeri rompe il silenzio: non sono un cementificatore, l’inchiesta sull’urbanistica non demolirà il modello Milano; Stefano Boeri rompe il silenzio: «Violenta campagna diffamatoria, amo questa città»; Stefano Boeri: Campagna diffamatoria contro di me. Decontestualizzati i miei messaggi privati.
Stefano Boeri: "Campagna diffamatoria contro di me. Decontestualizzati i miei messaggi privati" - L’architetto, tra gli indagati nel nuovo filone dell’inchiesta della Procura di Milano sull’urbanistica, rompe il silenzio con un lungo post ... Lo riporta huffingtonpost.it
L’archistar Stefano Boeri rompe il silenzio: non sono un cementificatore, l’inchiesta sull’urbanistica non demolirà il modello Milano - L’architetto, tra gli indagati dell’inchiesta sull’urbanistica milanese, spiega la sua versione in un lungo post: Io vittima di una campagna diffamatoria; nessun warning a Sala. Scrive milanofinanza.it