Atto vandalico in piazza XX Settembre | danneggiata la vetrata dell' Apple store
L'Apple store in centro nel mirino dei vandali. Nella notte tra venerdì 25 e sabato 26 settembre è stata danneggiata la vetrata del negozio che si trova a due passi da piazza XX Settembre. È il secondo grave episodio subito dal negozio in pochi mesi. Nella serata di giovedì 20 marzo si è. 🔗 Leggi su Pordenonetoday.it
In questa notizia si parla di: settembre - piazza - danneggiata - vetrata
Passeggiate serali per riscoprire piazza XX Settembre, via Galliera e i suoi portici - Nel mese di maggio 2025, ogni martedì sera, Bologna invita cittadini e turisti a prendersi del tempo per riscoprire la città a passo lento.
Piazza XX Settembre a Bologna, quattro passeggiate serali alla scoperta di portici e meraviglie - Bologna, 5 maggio 2025 – Quattro passeggiate serali tra portici, canali nascosti e architetture senza tempo, alla scoperta di epoche diverse e trasformazioni urbane, con il duplice obiettivo di mantenere la zona un presidio sicuro.
I chioschi contro lo spaccio resteranno in piazza XX Settembre - Rimarranno almeno fino a fine anno i chioschi e le giostre di 'XXL Piazza Libera', l'allestimento nato per creare socialità e "togliere spazio" allo spaccio e alla criminalità n piazza XX Settembre.
Atto vandalico in piazza XX Settembre: danneggiata la vetrata dell'Apple store; Vandali nella notte, danneggiata la vetrata del negozio Apple di Pordenone; Atto vandalico in Piazza XX Settembre al negozio Apple.
Atto vandalico in Piazza XX Settembre al negozio Apple - Nella notte tra venerdì e sabato, ignoti hanno danneggiato la vetrata del negozio di telefonia e comp ... Riporta pordenoneoggi.it