Arianna Meloni | Acquaroli ha le mani pulite e vincerà Ricci? Non ci interessa è un problema della sinistra
Arianna Meloni lancia l ‘endorsement a Francesco Acquaroli dal palco dell’evento di FdI a Senigallia, si dice fiduciosa nella vittoria alle regionali e conferma l’ancoraggio del partito ai territori. Arianna Meloni: “Acquaroli è la buona politica”. “Francesco lo conosco da qualche decennio, è persona che rappresenta la buona politica, la politica del fare, delle idee che diventano azioni, onesta, coraggiosa che non si vende, che ha le mani pulite e le scarpe sporche di fango”. Così Arianna Meloni introducendo dal palco di Senigallia l’intervento del presidente della Regione Francesco Acquaroli. 🔗 Leggi su Secoloditalia.it
© Secoloditalia.it - Arianna Meloni: “Acquaroli ha le mani pulite e vincerà. Ricci? Non ci interessa, è un problema della sinistra”
In questa notizia si parla di: arianna - meloni - acquaroli - mani
Cultura, Arianna Meloni: “La vogliamo libera, senza necessità di avere tessera Pd in tasca” - (Adnkronos) – ''La grande novità del governo Meloni è che noi vogliamo una cultura libera. Una cultura libera di esprimersi senza la necessità di avere la tessera del Pd in tasca''.
Cultura, Arianna Meloni: “La vogliamo libera, senza necessità di avere tessera Pd in tasca” - (Adnkronos) – ''La grande novità del governo Meloni è che noi vogliamo una cultura libera. Una cultura libera di esprimersi senza la necessità di avere la tessera del Pd in tasca''.
Vergognoso attacco M5S a Arianna Meloni: “Fa venire le vertigini”. La replica di FdI stronca i grillini con una foto e poche parole - Proprio mentre ieri pomeriggio apriva i battenti a Firenze, nel Teatro Niccolini, “ Spazio cultura. Valorizzare il passato, immaginare il futuro “, la due giorni sulla cultura organizzata dai gruppi parlamentari di Fratelli d’Italia alla Camera ed al Senato, dagli esponenti dell’M5s in Commissione Cultura arrivava la velenosissima nota del M5S che, tra attacchi gratuiti e di bassa lega (al limite dell’insulto) ad Arianna Meloni, e farneticazioni politiche che tornano a delirare su nomine, competenze e “amichettismi” di giallorossa memoria, esplicitava, una volta di più, il vuoto di contenuti e la bassezza della forma di un partito alla frutta.
La #Meloni “ha mandato il badante Bocchino per il pasticcione #Acquaroli “ Vai su Facebook
Arianna Meloni ad Ascoli: «Acquaroli ha risollevato le Marche»; Salvate il soldato Acquaroli: e FdI mandò il badante Bocchino nella trincea marchigiana; Sanigallia - Arianna Meloni: "Acquaroli per le Marche è come Giorgia per l’Italia".
Arianna Meloni e l'emozione per la copertina del Time: “L'Italia è tornata grande potenza mondiale” - Arianna Meloni, dal palco di 'Spazio Made in Italy', l'evento organizzato dai gruppi parlamentari di Camera e Senato di Fratelli ... Si legge su iltempo.it
Ministri FdI e Arianna da Acquaroli. Intanto lui prende lezioni di tv - Intanto lui prende lezioni di tv" pubblicato il 25 Luglio 2025 a firma di Giacomo Salvini ... Segnala ilfattoquotidiano.it