Anzio due fratelli annegano in mare | uno tentava di salvare l' altro Inutili i soccorsi
Tragedia sul litorale di Anzio. Due fratelli di 68 e 70 anni sono annegati nelle scorse ore nelle acque davanti lo stabilimento balneare Dea Fortuna, nel centro storico della cittĂ laziale. Secondo le prime ricostruzioni, riportate dal giornale locale Il Granchio, uno dei due fratelli sarebbe intervenuto in acqua per soccorrere l'altro, che era in difficoltĂ a causa delle correnti marine. Una volta entrato in acqua, anche lui ha avuto difficoltĂ a restare a galla, finendo risucchiato probabilmente in una buca. I bagnini dello stabilimento sono intervenuti subito per una azione di salvataggio, appena la situazione è apparsa nella sua gravitĂ . 🔗 Leggi su Tg24.sky.it
© Tg24.sky.it - Anzio, due fratelli annegano in mare: uno tentava di salvare l'altro. Inutili i soccorsi
In questa notizia si parla di: fratelli - anzio - altro - annegano
Anzio, morti due fratelli in spiaggia: uno era in difficoltĂ in acqua e l'altro ha tentato di salvarlo. Inutili i soccorsi - Tragedia sul litorale di Ponente ad Anzio: morti due fratelli di 68 e 70 anni, annegati nel pomeriggio di sabato nel tratto di mare antistante lo stabilimento balneare della Dea.
Tragedia in spiaggia, annegati due fratelli ad Anzio: uno ha tentato di salvare l’altro, inutili i soccorsi - Un tranquillo pomeriggio d’estate si è trasformato in tragedia sulle coste del litorale laziale. Due fratelli, di 68 e 70 anni, sono annegati nelle acque di fronte allo stabilimento balneare “Dea Fortuna”, ad Anzio, in provincia di Roma.
Anzio, morti due fratelli in spiaggia: uno era in difficoltà in acqua e l'altro ha tentato di salvarlo. Un'altra vittima a Tarquinia - Tragedia in spiaggia sul litorale di Ponente ad Anzio, in provincia di Roma: morti due fratelli di 68 e 70 anni, annegati nel pomeriggio di sabato 26 luglio nel tratto di mare antistante lo.
Anzio, due fratelli annegano in mare: uno tentava di salvare l'altro. Inutili i soccorsi - Leggi su Sky TG24 l'articolo Anzio, due fratelli annegano in mare: uno tentava di salvare l'altro. tg24.sky.it scrive
Giornata di tragedie in mare a Anzio e Tarquinia: tre morti annegati, due erano fratelli - I due avevano 68 e 70 anni. Come scrive informazione.it