Allegri dopo Liverpool Milan l’ex Juve è soddisfatto | La squadra ha avuto un atteggiamento positivo e ha ritrovato questo fattore importante

Allegri, allenatore del Milan ed ex Juventus, ha parlato così dopo l’amichevole vinta per 2-4 contro il Liverpool. Le sue dichiarazioni al termine della gara. Dopo l’amichevole Liverpool Milan terminata 2-4 per il Diavolo, l’ex tecnico bianconero Massimiliano Allegri ha parlato così in conferenza stampa. Le dichiarazioni dell’allenatore del Milan. PARTITA –  « La cosa più bella e più importante di cui sono contento di questi primi 20 giorni di lavoro è che la squadra ha un atteggiamento propositivo. Il gruppo ha alzato di molto il livello di sofferenza. Questo fa sì che quando abbiamo la palla cerchiamo di giocare, quando non ce l’abbiamo tutti insieme si difende da squadra molto bene ». 🔗 Leggi su Juventusnews24.com

allegri dopo liverpool milan l8217ex juve 232 soddisfatto la squadra ha avuto un atteggiamento positivo e ha ritrovato questo fattore importante

© Juventusnews24.com - Allegri dopo Liverpool Milan, l’ex Juve è soddisfatto: «La squadra ha avuto un atteggiamento positivo e ha ritrovato questo fattore importante»

In questa notizia si parla di: liverpool - milan - allegri - juve

Milan, Leao verso il Chelsea: il sostituto arriva dal Liverpool - Sembra concreto l’interesse da parte del Chelsea per Rafa Leao ed in tal senso l’erede può arrivare direttamente dal Liverpool.

Ex Milan, Kerkez verso il Liverpool: il Bournemouth chiede 18 volte tanto rispetto a quanto lo hanno ceduto i rossoneri - Continua a muoversi il mercato dei difensori nei grandi club europei. Il primo a muoversi è stato il Real Madrid, che ha già acquistato il centrale.

Dal Milan al Liverpool: che beffa per i rossoneri - Una settimana da incubo per il Milan: dopo la sconfitta in Coppa Italia e contro la Roma in campionato arriva un’altra pessima notizia Un momento davvero negativo per il Milan.

Con la Juve ho bei ricordi qui: Allegri presenta Milan-Liverpool a Hong Kong; Federico Chiesa, addio al Liverpool: il Milan sogna il colpo per Allegri; Il Liverpool fa fuori Federico Chiesa: mezza Serie A si prenota, ma il Milan ha un vantaggio.

liverpool milan allegri juveAllegri dopo Liverpool Milan, l’ex Juve è soddisfatto: «La squadra ha avuto un atteggiamento positivo e ha ritrovato questo fattore importante» - Allegri, allenatore del Milan ed ex Juventus, ha parlato così dopo l’amichevole vinta per 2- Scrive juventusnews24.com

liverpool milan allegri juveMilan, dopo Liverpool cambia tutto: Allegri se lo tiene stretto - Così cambia davvero tutto: il tecnico livornese ha deciso di puntare su di lui. Come scrive milanlive.it

Cerca Video su questo argomento: Liverpool Milan Allegri Juve