Accusato di rapina propria Assolto ex militare di Marina

Era stato accusato di rapina propria, ma durante il dibattimento la ricostruzione si è rivelata fumosa, tanto da portare la giudice Carolina Gagliano ad assolvere un ex militare di Marina a Spezia. Si conclude così il processo che ha vissuto un giovane originario del Sud, ma residente ad Aulla all’epoca dei fatti. Il ragazzo, difeso dal legale Alessandro Ravani, è riuscito, in tribunale a Spezia, ha scagionarsi completamente dall’accusa che, secondo il Pm Raffaele Giumetti, doveva essere punita con 2 anni e 2 mesi. Secondo l’accusa il giovane, dopo aver consumato una prestazione sessuale a pagamento con la persona offesa, una ragazza di origini rumene, e averle corrisposto l’importo di 70 euro, dopo essersi qualificato come militare le avrebbe strappato con violenza dalle mani le banconote appena consegnatele, minacciandola inoltre con le parole "Vuoi vedere che cosa ho qua?" toccandosi il fianco per fare intendere che portasse con sĂ© un’arma. 🔗 Leggi su Lanazione.it

accusato di rapina propria assolto ex militare di marina

© Lanazione.it - Accusato di rapina propria. Assolto ex militare di Marina

In questa notizia si parla di: accusato - rapina - propria - militare

Perugia, bacia sul collo la commessa durante una rapina: accusato anche di violenza sessuale - Protagonista della vicenda un trentatreenne di origini campane, cui i carabinieri hanno notificato una ordinanza di custodia in carcere presso la casa circondariale di Poggioreale dove era giĂ  detenuto

Rapina la commessa, poi la bacia sul collo: è accusato di violenza sessuale - Perugia, 6 maggio 2025 – Tra le accuse c’è anche quella di violenza sessuale. Il motivo? Aver baciato sul collo una commessa dopo averle sottratto oltre 2mila euro.

Quel bacio sul collo dopo la rapina nel bar a Perugia: 33enne accusato anche di violenza sessuale - Un 33enne campano ha rapinato un bar a Perugia, minacciando con un coltello una commessa. Dopo aver preso 2.

Prima lo aiuta a ritrovare un amico nei vicoli, poi lo sbatte contro il muro e gli ruba i telefoni; Il tentato omicidio del pusher. Condannati due carabinieri. Il terzo patteggia “solo“ la rapina; Rimini: perché il carabiniere è indagato?.

Cerca Video su questo argomento: Accusato Rapina Propria Militare