Tutti gli abbonati ad Autoguidovie potranno usare bici e monopattini gratis

Un buono da 100 euro, da spendere utilizzando biciclette e monopattini in sharing a Milano e Monza, per tutti gli abbonati ad Autoguidovie. L'iniziativa è pensata per coprire il cosiddetto “ultimo miglio”, ovvero il tratto che gli utilizzatori dei mezzi pubblici devono percorrere per recarsi. 🔗 Leggi su Milanotoday.it

Immagine generica

In questa notizia si parla di: tutti - abbonati - autoguidovie - monopattini

L’assemblea degli abbonati. Premi per tutti - Proseguendo nel percorso di condivisione e dialogo che il Teatro del Giglio Giacomo Puccini ha avviato con il suo più affezionato pubblico, tutti gli Abbonati della Stagione teatrale 2024-2025 sono invitati a partecipare martedì 13 maggio alle ore 17 all’incontro programmato al Giglio con Giorgio Angelo Lazzarini (nella foto), Fulvio Spatarella e Cataldo Russo (amministratore unico, direttore generale e direttore artistico del teatro), al termine del quale verrà offerto un piccolo momento conviviale.

Nuovo accordo Dazn-Discovery: visibili sull’app tutti i canali Eurosport. Che cosa cambia per gli abbonati - Dazn Italia e Warner Bros. Discovery hanno annunciato un importante potenziamento della loro partnership, attiva dal 2020, attraverso la firma di un nuovo accordo pluriennale pensato appositamente per il mercato italiano.

Tutti gli abbonati ad Autoguidovie potranno usare bici e monopattini gratis; Voucher mobilitĂ : 100 euro da spendere in sharing mobility per chi acquista abbonamento annuale di Autoguidovie su Milano e Monza; Sharing Mobility in Lombardia. Verso una mobilitĂ  piĂą sostenibile.

Cerca Video su questo argomento: Tutti Abbonati Autoguidovie Monopattini