Si ribalta e travolge un pedone E’ grave la 21enne brindisina Alla guida un uomo di Cortona

Arezzo, 25 luglio 2025 – L’auto fuori controllo e l’impatto con una ragazza di 21 anni che si trovava sul ciglio della strada. Siamo lungo la provinciale che collega San Vito dei Normanni a San Michele Salentino, in provincia di Brindisi. Alla guida, secondo quanto riporta il Corriere del Mezzogiorno, un 43enne residente a Cortona ma in vacanza in Puglia. L’uomo, che si trovava alla guida di una Nissan Note, avrebbe perso il controllo dell’auto intorno alle 21, in contrada Conversano, a pochi metri dall’abitazione della giovane, che stava uscendo di casa quando è stata travolta. L’impatto è avvenuto all’improvviso, lasciando la ragazza senza possibilità di mettersi in salvo. 🔗 Leggi su Lanazione.it

si ribalta e travolge un pedone e8217 grave la 21enne brindisina alla guida un uomo di cortona

© Lanazione.it - Si ribalta e travolge un pedone. E’ grave la 21enne brindisina. Alla guida un uomo di Cortona

In questa notizia si parla di: guida - uomo - cortona - ribalta

Permanente Riccia Uomo: Guida Completa 2025 per Capelli Ricci Perfetti. - Cos'è la permanente per uomo e perché è di nuovo di tendenza? La permanente riccai per uomo è una tecnica chimica che modifica la struttura del capello per creare ricci o onde durature.

Roma, agguato all'alba: spari contro un uomo alla guida di una Smart. È in fin di vita - Agguato a Roma. Un uomo è stato ferito a colpi d'arma da fuoco mentre si trovava a bordo della sua auto.

Come affrontare l’adolescenza di un figlio maschio: guida per i papà (scritta da un uomo, per uomini). - C'è un momento, spesso improvviso, in cui il tuo figlio maschio non è più quel bambino che rideva con te guardando cartoni animati, ma un adolescente che sbuffa, si chiude in camera e ti guarda come se fossi un estraneo.

Si ribalta e travolge un pedone. E’ grave la 21enne brindisina. Alla guida un uomo di Cortona; Incidente stradale a Creti di Cortona: auto si ribalta. Uomo di 54 anni trasportato in ospedale con l’elisoccorso; Rinforzi agli argini dell’Era. Sopralluogo della Regione: “Evitare effetti devastanti”.

Cerca Video su questo argomento: Guida Uomo Cortona Ribalta