Pubblicità e inclusione | italiani sempre più critici verso stereotipi di genere ed età ma chiedono coerenza e autenticità ai brand

Il 79% degli italiani non si riconosce nel modo in cui la pubblicitĂ  racconta il proprio genere, mentre la percentuale sale all’81% quando si parla di etĂ . L'articolo . 🔗 Leggi su Orizzontescuola.it

Immagine generica

In questa notizia si parla di: pubblicitĂ  - italiani - genere - inclusione

Trenitalia: la recensione della pubblicità che celebra l’emozione di essere italiani - Una recente campagna pubblicitaria trasmessa sulle principali reti televisive italiane si distingue per il suo forte impatto emotivo e simbolico.

Pubblicità e inclusione: italiani sempre più critici verso stereotipi di genere ed età, ma chiedono coerenza e autenticità ai brand; Italiani e pubblicità: l’81% non si riconosce nel modo in cui viene rappresentato il proprio genere; Secondo gli italiani la pubblicità è (ancora) un covo di luoghi comuni.

Cerca Video su questo argomento: PubblicitĂ  Italiani Genere Inclusione