Pubblicità e inclusione | italiani sempre più critici verso stereotipi di genere ed età ma chiedono coerenza e autenticità ai brand
Il 79% degli italiani non si riconosce nel modo in cui la pubblicitĂ racconta il proprio genere, mentre la percentuale sale all’81% quando si parla di etĂ . L'articolo . 🔗 Leggi su Orizzontescuola.it
In questa notizia si parla di: pubblicitĂ - italiani - genere - inclusione
Trenitalia: la recensione della pubblicità che celebra l’emozione di essere italiani - Una recente campagna pubblicitaria trasmessa sulle principali reti televisive italiane si distingue per il suo forte impatto emotivo e simbolico.
Venerdì 4 luglio alle 15:00 saremo presenti alla tavola rotonda "Un viaggio per tutti: accessibilità , innovazione e inclusione nel turismo del futuro" presso la Sala Polveri della Mole Vanvitelliana insieme a tanti altri professionisti del settore per UlisseFest. Vai su Facebook
Pubblicità e inclusione: italiani sempre più critici verso stereotipi di genere ed età , ma chiedono coerenza e autenticità ai brand; Italiani e pubblicità : l’81% non si riconosce nel modo in cui viene rappresentato il proprio genere; Secondo gli italiani la pubblicità è (ancora) un covo di luoghi comuni.