Perché la Francia riconoscerà lo Stato di Palestina e l'Italia ancora no
L'annuncio che tra poco più di un mese la Francia riconoscerà lo Stato palestinese è arrivato ieri sera, sui profili social del presidente Emmanuel Macron e ha già attirato parecchie critiche. Stati Uniti e Israele l'hanno condannata fermamente. Ad oggi, oltre 140 Stati tra i 193 membri delle Nazioni Unite, riconoscono uno Stato palestinese. Tra questi, manca l'Italia che finora si è rifiutata di farlo. 🔗 Leggi su Fanpage.it
In questa notizia si parla di: stato - francia - riconoscerà - italia
Francia: Gerard Depardieu è stato riconosciuto colpevole di violenza sessuale da un tribunale di Parigi - L’attore francese Gerard Depardieu è stato riconosciuto colpevole di violenza sessuale in un processo celebrato a Parigi.
Scompare dalla Francia, i vigili urbani lo ritrovano a Roma: era in stato confusionale e stava male - La scomparsa di un 35enne si è conclusa con il lieto fine grazie all'intervento della polizia locale di Roma Capitale.
Morto il rapper Werenoi, aveva 31 anni ed era stato il più venduto in Francia nel 2023 e 2024 - È morto a 31 anni il rapper francese Werenoi, cantante che era risultato il più venduto in Francia nel 2023 e nel 2024.
La Francia riconoscerà lo stato di Palestina. Lo ha dichiarato oggi #Macron. Un messaggio potente per la pace. L’Italia faccia lo stesso, se non vuole passare alla storia come complice di una strage di innocenti. Vai su X
La scelta di Macron: "La Francia riconoscerà lo Stato della Palestina" Vai su Facebook
La Francia riconoscerà lo Stato di Palestina; La Francia riconoscerà lo stato di Palestina; La scelta di Macron | La Francia riconoscerà lo Stato di Palestina.