Né Apple né McDonald’s | faccia a faccia con i brand cinesi che sognano la fama mondiale

( Da Pechino) – La testa di un drago fa capolino dalla sommitĂ  di un negozio rettangolare in mattoni. La facciata, illuminata da luci gialle, ospita ampie vetrate e un logo: una specie di apostrofo bianco accompagnato dalla scritta “Anta”. Un ragazzo esce dall’edificio con un sacchetto. Tira fuori una polo sportiva con quel marchio e la mostra, soddisfatto, ad un amico. Siamo di fronte al flagship store a tema olimpico di Anta situato in Wangfujing Street, uno dei viali piĂą famosi di Pechino conosciuto per essere l’epicentro dello shopping della capitale della Cina. Altro che Nike: i nuovi re dello sportwear. 🔗 Leggi su It.insideover.com

n233 apple n233 mcdonald8217s faccia a faccia con i brand cinesi che sognano la fama mondiale

© It.insideover.com - Né Apple né McDonald’s: faccia a faccia con i brand cinesi che sognano la fama mondiale

In questa notizia si parla di: faccia - apple - mcdonald - brand

faccia apple mcdonald brandApple né McDonald’s: faccia a faccia con i brand cinesi che sognano la fama mondiale - Se Tastien può essere considerata la risposta cinese di McDonald’s, allora Luckin Coffee rappresenta l’alter ego locale di Starbucks. Come scrive msn.com

Cerca Video su questo argomento: Faccia Apple Mcdonald Brand