Media | arrestato Gran Muftì Gerusalemme
14.20 Le forze di sicurezza israeliane hanno arrestato il Gran Muftì di Gerusalemme, sceicco Mohammad Hussein, all'interno dei cortili della moschea di Al-Aqsa, nella Città Vecchia. Lo riferisce l'agenzia di stampa palestinese Wafa. Il Gran Muftì è stato arrestato dopo un sermone in cui aveva condannato la politica israeliana di affamare il popolo palestinese nella Striscia di Gaza. 🔗 Leggi su Servizitelevideo.rai.it
In questa notizia si parla di: gran - arrestato - muftì - gerusalemme
Agrate, minacce alla ex: arrivano i carabinieri e trovano cocaina in gran quantità, arrestato 49enne - Agrate Brianza (Monza Brianza), 22 maggio 2025 – Spediva fotografie minatorie alla sua ex, si è ritrovato i carabinieri in casa ed è stata scoperta la sua attività parallela: spacciava cocaina.
Accoltellamento al Gran Reno: arrestato a Ventimiglia l’aggressore - È stato arrestato nella notte alla frontiera di Ventimiglia il 43enne accusato del tentato omicidio avvenuto pochi giorni fa nel parcheggio del centro commerciale Gran Reno, a Casalecchio.
Accoltellò un uomo al centro commerciale Gran Reno: arrestato alla frontiera di Ventimiglia - Bologna, 21 luglio 2025 – Aveva sorpreso alle spalle un connazionale e lo aveva preso a coltellate nel parcheggio del centro commerciale Gran Reno, a Casalecchio di Reno.
Il Gran Muftì di Gerusalemme arrestato dalle forze israeliane dopo la preghiera del venerdì. Sale la tensione in Medio Oriente Vai su Facebook
Gaza, Idf consentirà lancio di cibo: «Ma non c'è carestia». Arrestato il Gran Muftì di Gerusalemme Vai su X