Lorella Cuccarini | La Rai mi mise in panchina a inizio anni 2000 un affronto A La Vita in Diretta un epilogo amaro

Lorella Cuccarini ripercorre la sua carriera in un'intervista a Gente e parla del momento difficile vissuto a inizio anni Duemila, quando la Rai la mise in panchina. Sulla sua uscita più recente dal servizio pubblico: "Dopo La Vita in Diretta ho imparato a farmi portare dal vento". 🔗 Leggi su Fanpage.it

Immagine generica

In questa notizia si parla di: lorella - cuccarini - mise - panchina

Anna Pettinelli invidiosa di Lorella Cuccarini ad Amici 24: “Perfettina, io in confronto sono la solita goffa” - Nella semifinale di Amici 24, il guanto di sfida tra prof. Anna Pettinelli e Lorella Cuccarini si sfidano e, prima delle performance, Maria De Filippi legge una lettera da parte della speaker radiofonica: "Accoglie i complimenti come se li facessero ad altre persone.

"Questa è lesbica": la figlia di Lorella Cuccarini risponde al commento - Chiara Capitta è una dei quattro figli che Lorella Cuccarini ha avuto dal marito Silvio Capitta. 25 anni, appassionata di calcio al punto da giocare come professionista nella Roma femminile, Chiara è anche social media manager della madre di cui crea e cura i contenuti pubblicati sulle sue pagine.

Lorella Cuccarini, il “no” a Mediaset e il sogno di un grande ritorno - Personaggi Tv. Lorella Cuccarini è pronta a scrivere un nuovo capitolo della sua lunga carriera televisiva.

Lorella Cuccarini: La Rai mi mise in panchina a inizio anni 2000, un affronto. A La Vita in Diretta un epilogo amaro.

lorella cuccarini mise panchinaLorella Cuccarini: “La Rai mi mise in panchina a inizio anni 2000, un affronto. A La Vita in Diretta un epilogo amaro” - soprattutto per il trattamento riservatole a inizio anni Duemila: "Sono stata messa in panchina, per me è stato un affronto". Riporta fanpage.it

Cerca Video su questo argomento: Lorella Cuccarini Mise Panchina