Lo stalking di Boccia I pm | Così Sangiuliano ebbe pensieri suicidi
I trentatré episodi di stalking del Boccia-gate, culminato nelle dimissioni da ministro di Gennaro Sangiuliano. Dallo squarcio sulla fronte dopo un litigio alla coercizione di andare in bagno con la porta aperta, passando per l'obbligo a dormire da solo in un B&B per il gusto di far abbandonare all'ex ministro il letto coniugale. E ancora la gravidanza inventata, l'accesso remoto al cellulare e le minacce di rivelare tutto alla moglie e all'opinione pubblica. Sembrano un copione dell'holliwoodiano film Attrazione Fatale le 12 pagine del provvedimento di chiusura delle indagini contro l'imprenditrice pompeiana Maria Rosaria Boccia, assurta a idolo della sinistra per quella liaison con il titolare della Cultura, strumentalizzata per mettere in difficoltà il governo Meloni. 🔗 Leggi su Iltempo.it
© Iltempo.it - Lo stalking di Boccia. I pm: "Così Sangiuliano ebbe pensieri suicidi"
In questa notizia si parla di: stalking - boccia - sangiuliano - così
Caso Sangiuliano, Maria Rosaria Boccia rischia il processo: stalking, diffamazione e falso al vaglio della Procura - Caso Sangiuliano a una svolta. Rischio processo per l’imprenditrice Maria Rosaria Boccia, accusata dalla Procura di Roma di stalking, lesioni, interferenze illecite nella vita privata e diffamazione ai danni dell’ex ministro della Cultura, Gennaro Sangiuliano.
''Stalking e minacce'' Maria Rosaria Boccia verso il processo. Chiusa l'inchiesta sull'ex ministro - Si profila un possibile processo per Maria Rosaria Boccia, finita al centro di una delicata inchiesta condotta dalla Procura di Roma con accuse gravissime: stalking, lesioni personali, interferenze illecite nella vita privata, diffamazione e false dichiarazioni.
Caso Sangiuliano, per i pm da Boccia “condotte ossessive”: le accuse di stalking, lesioni e diffamazione - L'imprenditrice ha ricevuto la notifica della chiusura delle indagini da parte di Piazzale Clodio. Resta da capire se seguirà o no un rinvio a giudizio.
Scrive post per il piacere di scatenare polemiche e così sentirsi di avere un senso. Se ha delle fatiche se ne prenda cura senza rivolgerle su altri. I social non sono un vomitatoio di opinioni personali che altri si devono sorbire». Replica piccata, botta e risposta Vai su Facebook
Caso Sangiuliano, rischio processo per Maria Rosaria Boccia; Gennaro Sangiuliano costretto a defecare con la porta aperta e gli altri 32 episodi di stalking di Maria Rosaria Boccia; Caso Sangiuliano, chiuse le indagini: Maria Rosaria Boccia rischia il processo per stalking e lesioni.