Leonardo DiCaprio su Fortnite con Una battaglia dopo l' altra? La scelta di marketing estrema di Warner Bros

L'ultimo film di Paul Thomas Anderson, che si preannuncia ostico e intellettuale, promosso sulla piattaforma digitale indirizzata ai giovanissimi? L'eccentrica strategia di marketing di Warner. Che Paul Thomas Anderson fosse refrattario ai festival del cinema non è novità. Ma la scelta di evitare palcoscenici prestigiosi come Venezia e Toronto avrebbe costretto Warner Bros. a puntare su trovate di marketing "alternative" per lanciare la sua nuova fatica, il chiacchierato Una battaglia dopo l'altra, soprattutto in vista della stagione dei premi che prenderà il via in autunno. E così, a sorpresa, scopriamo che la pellicola interpretata dalla star Leonardo DiCaprio potrebbe finire su Fortnite, come anticipa Discussing Film. 🔗 Leggi su Movieplayer.it

leonardo dicaprio su fortnite con una battaglia160dopo l altra la scelta di marketing estrema di warner bros

© Movieplayer.it - Leonardo DiCaprio su Fortnite con Una battaglia dopo l'altra? La scelta di marketing "estrema" di Warner Bros.

In questa notizia si parla di: warner - marketing - altra - scelta

Leonardo DiCaprio su Fortnite con Una battaglia dopo l'altra? La scelta di marketing estrema di Warner Bros.; Warner Bros. Discovery separa i canali tv dalle altre attività.

warner marketing altra sceltaLeonardo DiCaprio su Fortnite con Una battaglia dopo l'altra? La scelta di marketing "estrema" di Warner Bros. - L'ultimo film di Paul Thomas Anderson, che si preannuncia ostico e intellettuale, promosso sulla piattaforma digitale indirizzata ai giovanissimi? msn.com scrive

Cerca Video su questo argomento: Warner Marketing Altra Scelta