L’addio a Dal Porto Il ricordo della città

È l’ora dell’ultimo saluto. Sarà celebrato questa mattina, alle 10, nella chiesa di Sant’Antonio, in via San Francesco, il funerale di Alfio Dal Porto, l’ex funzionario di banca, per dieci anni impegnato come volontario nell’organizzazione delle più importanti manifestazioni sportive transitate a Montecatini durante l’amministrazione di Giuseppe Bellandi. La salma dell’uomo, scomparso a 79 anni per un malore all’isola d’Elba, verrà tumulata nel cimitero comunale in via Cividale. Grande appassionato di basket, era sempre al palazzetto negli anni d’oro dello Sporting Club in serie A, ma anche del Chiesina Uzzanese allenato dal suo grande amico Bruno Ialuna in C, nel suo petto batteva comunque un cuore viola. 🔗 Leggi su Lanazione.it

l8217addio a dal porto il ricordo della citt224

© Lanazione.it - L’addio a Dal Porto. Il ricordo della città

In questa notizia si parla di: porto - addio - ricordo - città

Nichi Grauso, addio all’editore del futuro: portò il primo quotidiano sul web - Nicola "Nichi" Grauso, pioniere del mondo dell'editoria e della rete ha perso la vita a 76 anni a causa di un carcinoma inoperabile.

La Russia dice addio al porto di Tartus ma rilancia in Libia con l’Africa Corps - La recente firma dell’accordo da 800 milioni di dollari tra la Siria e DP World degli Emirati Arabi Uniti rappresenta un punto di svolta significativo negli equilibri geopolitici del Mediterraneo.

Lo struggente saluto di Gasperini a Bergamo: “Non è un addio, vi porto con me. Adòss!” - « Voglio rivolgermi a cuore aperto ai tifosi atalantini - esordisce Gasperini -. Il mio primo pensiero in queste ore è per loro.

L’addio a Dal Porto. Il ricordo della città; Montecatini piange Alfio Dal Porto, una vita per la città e lo sport: la tragedia mentre era in vacanza all’Elba; Rino e Marina, martedì l'addio.

Cerca Video su questo argomento: Porto Addio Ricordo Città