Israele arresta e poi rilascia Gran Muftì di Gerusalemme il negazionismo dell' Idf | Sì a lanci di cibo su Gaza ma non c' è carestia
Il Gran Muftì aveva criticato la politica della fame messa in atto dal governo di Netanyahu Israele ha arrestato e poi rilasciato il Gran Muftì di Gerusalemme e della Palestina, lo sceicco Mohammad Hussein. La polizia israeliana lo ha arrestato poco dopo aver pronunciato il sermone del venerd. 🔗 Leggi su Ilgiornaleditalia.it
© Ilgiornaleditalia.it - Israele arresta e poi rilascia Gran Muftì di Gerusalemme, il negazionismo dell'Idf: "Sì a lanci di cibo su Gaza ma non c'è carestia"
In questa notizia si parla di: gran - muftì - israele - gerusalemme
Wafa: “Israele ha arrestato il Gran Muftì di Gerusalemme” - L'articolo Wafa: “Israele ha arrestato il Gran Muftì di Gerusalemme” proviene da Il Fatto Quotidiano.
Israele-Hamas, media: “Idf hanno arrestato Gran Muftì di Gerusalemme” - (Adnkronos) – Le forze di occupazione israeliane hanno arrestato lo sceicco Mohammad Hussein, Gran Muftì di Gerusalemme e della Palestina, dopo la preghiera del venerdì presso il complesso della moschea di Al-Aqsa a Gerusalemme.
L'Idf: sì ai lanci di cibo su Gaza. «Ma non c'è carestia». Gerusalemme, arrestato il Gran Muftì. Palestina-Stato, ira Usa su Macron - Le notizie di venerdì 25 luglio sui conflitti in Medio Oriente, in diretta. Stop ai colloqui a Doha. Gli Usa: «Hamas non è seria»
Israele ha arrestato il Gran Muftì di Gerusalemme http://dlvr.it/TM6NcN Vai su X