IMPRESA COLOSSALE! Luca Curatoli sconfigge il leggendario Szilagyi ed approda in semifinale ai Mondiali di sciabola!

L’Italia si sblocca ai Mondiali di scherma a Tbilisi. Arriva la prima medaglia azzurra in questa rassegna iridata ed il merito è di Luca Curatoli, che festeggia al meglio il suo compleanno, raggiungendo la semifinale dopo una strepitosa vittoria nei quarti di finale con l’ungherese Aaron Szilagyi. Si tratta della seconda medaglia individuale della carriera in un Mondiale per il campano, che aveva giĂ  vinto un bronzo a Budapest nel 2019. Il cammino di Curatoli è cominciato al primo turno con la vittoria sul britannico Jonathan Webb con il punteggio di 15-13. Successivamente è arrivato il 15-6 sul cinese Lin Xiao e poi negli ottavi il successo sull’ungherese Krisztian Rabb per 15-7. 🔗 Leggi su Oasport.it

impresa colossale luca curatoli sconfigge il leggendario szilagyi ed approda in semifinale ai mondiali di sciabola

© Oasport.it - IMPRESA COLOSSALE! Luca Curatoli sconfigge il leggendario Szilagyi ed approda in semifinale ai Mondiali di sciabola!

In questa notizia si parla di: curatoli - luca - szilagyi - semifinale

Scherma: Luca Curatoli terzo Grand Prix di sciabola. L’azzurro torna sul podio a Seoul - Continuano ad arrivare ottime notizie dal mondo della scherma. Dopo le belle prestazioni viste a Vancouver, la Nazionale italiana si è ben comportata anche in quel di Seoul, città che ha ospitato questo fine settimana il Grand Prix di sciabola.

IMPRESA COLOSSALE! Luca Curatoli sconfigge il leggendario Szilagyi ed approda in semifinale ai Mondiali di sciabola!; Terzo argento in Coppa del mondo per Luca Curatoli; Grand Prix di sciabola: ad Orleans vince Martina Criscio. Terza Chiara Mormile, sul podio maschile Luca Curatoli.

curatoli luca szilagyi semifinaleScherma: Mondiali; Curatoli in semifinale, prima medaglia Italia - C'è infatti l'impresa del napoletano Luca Curatoli, che in una sfida dei quarti della sciabola ha battuto 15- Si legge su sport.quotidiano.net

Cerca Video su questo argomento: Curatoli Luca Szilagyi Semifinale