Essere qui è un privilegio Daremo il massimo
Come nel suo stile Sergio Pirozzi è un uomo schietto, abituato a dire sempre ciò che pensa. Un uomo che ha vissuto la distruzione del suo paese, ma che ha saputo rialzarsi anche grazie all’aiuto di un uomo come Massimo Morgia, che senza conoscerlo, si è messo a disposizione della Città di Amatrice assieme ad Antonio Conte. "Prima di tutto – ha commentato Pirozzi – ringrazio la Città di Lucca e la sua Provincia che nel 2016, assieme alla Curva Ovest, hanno dato un aiuto concreto ad Amatrice. Questa Città ha dato una mano ad una città in grandi difficoltà ed allora è giusto che io possa fare adesso qualcosa per voi. 🔗 Leggi su Lanazione.it
© Lanazione.it - "Essere qui è un privilegio. Daremo il massimo"
In questa notizia si parla di: essere - città - daremo - privilegio
Spalletti: "Nessuna città sa essere così felice e malinconica come Napoli. Con De Laurentiis non ci siamo più sentiti" - "A Napoli è andata bene, abbiamo visto festeggiare i bambini napoletani. Nessuna città sa essere così felice e così malinconica come Napoli.
Erba alta nei quartieri, il Pd attacca: "Era l’ex Eridania a dover essere salvata, non la città a somigliarle" - "In una città come Forlì, che si è sempre vantata di essere a misura d’uomo e attenta al verde urbano, oggi camminare per i marciapiedi equivale sempre più spesso a un percorso a ostacoli.
Città d’arte (davvero) alternative: 5 mete italiane che meritano di essere scoperte - In questo articolo ne abbiamo raccolti cinque. Tutti centri di dimensioni contenute, facilmente visitabili in un weekend, con un patrimonio culturale importante ma lontano dalle folle.
Essere qui è un privilegio. Daremo il massimo.