Dj Godzi morto a Ibiza il papà | Non ho perso un figlio ma un amico La droga? Non è Lourdes può essere capitato
«Eravamo complici. Io riservato, lui solare, un vulcano di emozioni», queste le parole al Corriere della Sera di Giuseppe, papà di Michele Noschese, il 35enne meglio conosciuto dal. 🔗 Leggi su Leggo.it
© Leggo.it - Dj Godzi morto a Ibiza, il papà: «Non ho perso un figlio ma un amico. La droga? Non è Lourdes, può essere capitato»
In questa notizia si parla di: papà - godzi - morto - ibiza
Dj Godzi morto ad Ibiza, la polizia: «È stato un malore», il papà: «È stato ucciso» - «Il nostro consolato di Barcellona, che è quello competente, sta seguendo la situazione, ed il Console si è già spostato ad Ibiza».
Dj Godzi morto a Ibiza, il papà denuncia la polizia: «Lo hanno picchiato a morte». Dalla festa all'obitorio, cosa non torna - Michele Noschese, 35 anni, conosciuto nel mondo della musica elettronica come Dj Godzi, è stato trovato morto nella sua abitazione di Ibiza nella notte tra venerdì 18 e sabato 19.
Morte Dj Godzi, la denuncia del papà di Michele Noschese: “Picchiato a morte della polizia spagnola” - È giallo sulla morte di Michele Noschese, producer napoletano noto con il nome d’arte di Dj Godzi: secondo quanto denunciato dal papà, infatti, il 35enne sarebbe deceduto dopo essere stato picchiato dalla polizia spagnola.
Il dj italiano Godzi morto a Ibiza, le parole del papà Giuseppe in diretta a #MorningNews Vai su X
"É stato legato e picchiato dalla polizia". La denuncia del papà di "Dj Godzi" Michele Noschede, morto a Ibiza >> https://buff.ly/3SgFNRb Vai su Facebook
Dj Godzi morto a Ibiza, il papà: «Non ho perso un figlio ma un amico. La droga? Non è Lourdes, può essere capi; Dj Godzi morto a Ibiza, il padre: «La Spagna il suo sogno ma l'isola lo ha tradito»; Dj Godzi morto ad Ibiza. Il padre: Autopsia frettolosa, lo hanno ammazzato a bastonate.