Dibattito ospedali Proietti Scorsoni | Poco costruttivo mettere in discussione Narni-Amelia serve spirito di collaborazione e visione unitaria

Nella “guerra” degli ospedali, partita dalle dichiarazioni della presidente Proietti sul futuro della struttura ternana, e soprattutto con quelle del sindaco e presidente della provincia Bandecchi (“.prima quello di Terni e poi Narni-Amelia”), interviene anche il sindaco di Amelia Avio Proietti. 🔗 Leggi su Ternitoday.it

Immagine generica

In questa notizia si parla di: proietti - amelia - ospedali - narni

Amelia al voto, la sfida tra Avio Proietti Scorsoni e Pompeo Petrarca: candidati a confronto - Mancano due settimane all’appuntamento con le urne: Amelia si avvicina al voto con cui scegliere chi tra Avio Proietti Scorsoni e Pompeo Petrarca guiderà Palazzo Matteotti per i prossimi cinque anni.

Amelia al voto, Proietti Scorsoni contro Petrarca: così la sfida sulla scheda elettorale - Meno di due settimane al voto, la prefettura di Terni ha rilasciato il fac-simile della scheda elettorale per le elezioni comunali in programma ad Amelia i prossimi 25 e 26 maggio.

Amelia al voto, Proietti Scorsoni contro Petrarca: così la sfida sulla scheda elettorale - Meno di due settimane al voto, la prefettura di Terni ha rilasciato il fac-simile della scheda elettorale per le elezioni comunali in programma ad Amelia i prossimi 25 e 26 maggio.

Dibattito ospedali, Proietti Scorsoni: “Poco costruttivo mettere in discussione Narni-Amelia, serve spirito di collaborazione e visione unitaria.; Tutti contro tutti nella guerra degli ospedali; Visita della Presidente della Regione Umbria Stefania Proietti alle strutture sanitarie di Amelia e Narni.

Melasecche, stop a ospedale Narni-Amelia sarebbe un errore - Amelia sarebbe un errore 'Tanti no della Giunta ai progetti del precedente esecutivo' PERUGIA , 07 febbraio 2025, 14:08 ... Lo riporta ansa.it

Nuovi ospedali, Bandecchi: «Narni-Amelia? La priorità è quello di Terni». Lucarelli replica - «Come presidente della Provincia di Terni resto stupito nel venire a conoscenza di una riunione che si terrà a Perugia, guidata dall’assessore regionale allo sviluppo economico Francesco De Rebotti, s ... Riporta informazione.it

Cerca Video su questo argomento: Proietti Amelia Ospedali Narni