Dazi Trump | C’è il 50% di possibilità di raggiungere accordo con l’Ue

(Adnkronos) – Sui dazi “c’è il 50% di possibilità di raggiungere accordo con l’Ue”. Lo ha affermato il presidente americano Donald Trump, parlando ai giornalisti in partenza dalla Casa Bianca per recarsi in Scozia.   Quanto all’auspicata pace nel conflitto tra Israele e Palestina, il presidente americano dice che “non voleva veramente raggiungere un accordo”. . 🔗 Leggi su Ildifforme.it

dazi trump c8217232 il 50 di possibilit224 di raggiungere accordo con l8217ue

© Ildifforme.it - Dazi, Trump: “C’è il 50% di possibilità di raggiungere accordo con l’Ue”

In questa notizia si parla di: dazi - trump - possibilità - raggiungere

Dazi sul cinema: trapelata la bozza del piano di Jon Voight per aiutare Trump - È trapelata una bozza del piano di Jon Voight per Hollywood, che include un incentivo fiscale federale del 10% per la produzione cinematografica e televisiva, abbinato a un “ test culturale ” americano simile alle regole del Regno Unito.

Dazi, Casa Bianca: “Trump vuole mantenerli al 10% per tutti” - (Adnkronos) – "Il presidente Donald Trump è impegnato sui dazi base del 10% non solo per il Regno Unito ma per i negoziati commerciali con tutti i Paesi".

"Vuole tenere tariffe al 10% per tutti". Il piano di Trump per la guerra dei dazi - "Il presidente è impegnato sui dazi base del 10% non solo per il Regno Unito ma per i negoziati commerciali con tutti i Paesi", ha dichiarato la portavoce della Casa Bianca

Dazi, Trump: C'è il 50% di possibilità di raggiungere accordo con l'Ue; Dazi, ultime notizie in diretta | Trump: «La possibilità sull'accordo con la Ue è del 50 per cento»; Trump: Possibilità al 50% di accordo con l'Ue | Da dazi al 15% impatto da 10 miliardi di euro sulle aziende italiane.

Cerca Video su questo argomento: Dazi Trump Possibilità Raggiungere