CNA mandamento di Treviso | Stop agli scambi con Israele fino al cessate il fuoco
Una presa di posizione coraggiosa dal mondo imprenditoriale trevigiano: la CNA Mandamento di Treviso ha proposto la sospensione selettiva e temporanea degli scambi commerciali con Israele, limitatamente alle tecnologie e ai beni non essenziali, fino al raggiungimento di un cessate il fuoco a Gaza. 🔗 Leggi su Trevisotoday.it
In questa notizia si parla di: mandamento - treviso - scambi - israele
Andrea Paronetto nuovo direttore del mandamento Confartigianato di Treviso - Da mercoledì 30 aprile 2025, Andrea Paronetto è il nuovo direttore di Confartigianato Imprese Treviso, Mandamento che ha competenza in 22 comuni della provincia, nell’area sud, da Spresiano a Mogliano Veneto, con una struttura di 76 persone, operative nella sede di rappresentanza del Mandamento.
Cna mandamento di Treviso: «Non è solo la maturità dei ragazzi, ma quella dello Stato» - «Se vogliamo che i ragazzi crescano, dobbiamo prima crescere noi». È un appello accorato quello lanciato da Stefano Camarotto, presidente della CNA Mandamento di Treviso, in una lettera aperta indirizzata ai maturandi, ai docenti e alla cittadinanza tutta.
CNA mandamento di Treviso: «Stop agli scambi con Israele fino al cessate il fuoco»; CNA Treviso: “Sospendere gli scambi con Israele finché non ci sarà il cessate il fuoco”; FESTIVAL ORME 2025: L’OTTAVA EDIZIONE A SETTEMBRE CELEBRA IL SENTIERO COME METAFORA DELLA VITA.
Cna: «Basta scambi commerciali con Israele fino alla tregua» - Schierarsi per far sentire la propria voce nel difficile conflitto che vede contrapposti israeliani e palestinesi non significa, sempre, imbracciare le armi. Si legge su ilgazzettino.it