Carrefour venderà i suoi supermercati in Italia | l’affare da un miliardo di euro
La nota catena di supermercati francese Carrefour ha raggiunto un accordo con il gruppo italiano NewPrinces, al quale venderà tutti i suoi punti vendita presenti sulla penisola. Un’operazione da oltre un miliardo di euro che riguarderà più di mille negozi sparsi in tutto il territorio, in particolare nelle regioni settentrionali del nostro Paese. NewPrinces è un progetto giovanissimo, nato nel 2024 dalla fusione tra la società britannica Princes e quella italiana Newlat Food; ad oggi, è uno dei principali operatori nel settore agroalimentare europeo. Tra gli altri, è proprietaria di marchi come Plasmon, Centrale del latte, Giglio e Delverde; il nuovo acquisto, però, rappresenta fino ad ora il suo miglior “colpaccio”, che le consentirà di gestire diciottomila lavoratori in tutto il mondo. 🔗 Leggi su Metropolitanmagazine.it
© Metropolitanmagazine.it - Carrefour venderà i suoi supermercati in Italia: l’affare da un miliardo di euro
In questa notizia si parla di: carrefour - venderà - suoi - supermercati
Carrefour lascia l'Italia: venderà tutti i suoi supermercati a NewPrinces - Il gruppo italiano NewPrinces (ex Newlat), attivo nella produzione alimentare, ha raggiunto un accordo con Carrefour per rilevare il 100 per cento di Carrefour Italia.
È ufficiale: Carrefour vende i suoi mille supermercati italiani Vai su X
Carrefour lascia l'Italia, venduti 1.000 supermercati per 1 miliardo Vai su Facebook
Carrefour Italia vende tutti i suoi supermercati a NewPrinces; Carrefour, la vendita e il futuro dei negozi: cosa succederà ai supermercati di Milano; Carrefour venderà tutti i suoi supermercati in Italia.