Cahill non sarà con Sinner agli US Open | perché può diventare una buona notizia

Il coach australiano assente nell'ultimo Slam della stagione: agli US Open il numero uno al mondo dovrà difendere il trofeo senza l'allenatore. Cosa è successo e perché? Alcuni indizi aiutano a dare una spiegazione. 🔗 Leggi su Fanpage.it

Immagine generica

In questa notizia si parla di: agli - open - cahill - sarà

L'azienda di Anna Garavelli produce la terra rossa dei campi da tennis di tutto il mondo, dagli Internazionali a Roma agli Australian Open. - N ata a Cremona cinquant’anni fa, Anna Garavelli è amministratrice delegata di T erre Davis, leader nella produzione di terre rosse per campi da tennis in Italia e nel mondo.

Jannik Sinner salta il Masters 1000 di Toronto: l’Azzurro rientra agli US Open - Sinner salta Toronto. Il tennista azzurro ha annunciato oggi, domenica 20 luglio, che non parteciperà al Masters 1000 canadese, in programma dal 27 luglio al 7 agosto.

Lorenzo Musetti è il sesto azzurro in semifinale nell’era Open agli Internazionali d’Italia. L’ultimo era stato Sonego - Lorenzo Musetti si sta rivelando uno dei grandi protagonisti degli Internazionali d’Italia 2025. Il toscano è stato autore sin qui di un cammino favoloso sui campi in terra battuta del Foro Italico, collezionando quattro vittorie consecutive in due set (tra cui l’ultima ai quarti contro il n.

US Open 2025, sorpresa Cahill: non sarà al fianco di Sinner; Cahill non sarà con Sinner agli US Open: perché può diventare una buona notizia; Cahill si prende una pausa: non accompagnerà Sinner agli US Open.

Cerca Video su questo argomento: Agli Open Cahill Sarà