Bagno di Romagna Hera si occuperà della pulizia di 1200 caditoie | Manutenzione ciclica e costante

A partire dal primo gennaio 2025, il comune di Bagno di Romagna ha affidato a Hera la gestione e il coordinamento delle attivitĂ  legate alle acque meteoriche, ovvero la raccolta e il deflusso delle acque piovane attraverso caditoie, bocche di lupo, pozzetti e griglie stradali.“Questa scelta -. 🔗 Leggi su Cesenatoday.it

Immagine generica

In questa notizia si parla di: bagno - romagna - hera - caditoie

Stand gastronomici e mercatini a Bagno di Romagna per la Sagra del Prugnolo - Domenica 18 maggio la Pro Loco di Bagno di Romagna organizza la Sagra del Prugnolo, con una giornata ricca di sapori, divertimento e musica dal vivo.

Appuntamento con la letteratura a Bagno di Romagna, per tutta l'estate tornano i "martedì d'autore" - Per il quinto anno consecutivo la Biblioteca comunale “Walter Toni” di Bagno di Romagna organizza la rassegna letteraria estiva “Martedì d’autore sotto le stelle”.

A Bagno di Romagna si parla di sostenibilità e ambiente con la divulgatrice scientifica Silvia Moroni - A Bagno di Romagna, su volontà dell'Amministrazione comunale, il mese di giugno ospita la rassegna "1° Mese dell’Ambiente", con un calendario fitto di eventi dedicati alla sostenibilità e al rispetto dell'ambiente.

Bagno di Romagna, Hera si occuperĂ  della pulizia di 1200 caditoie : Manutenzione ciclica e costante; Hera subentra al Comune nella gestione delle acque meteoriche: a Meldola gestirĂ  oltre 1.500 caditoie; Passano ad Hera la pulizia e manutenzione di 201 chilometri di rete fognaria bianca, oltre 34mila le caditoie.

Cerca Video su questo argomento: Bagno Romagna Hera Caditoie