Aggressione in una scuola dell’infanzia a Ferrara | una madre in preda all’ira picchia due educatrici
Ennesimo episodio di violenza in ambito scolastico. In una scuola dell'infanzia, a Ferrara, così come segnala Il Resto del Carlino, una madre si è presentata presso la struttura per ritirare alcuni oggetti personali dei figli, assenti da alcuni giorni. L'articolo . 🔗 Leggi su Orizzontescuola.it
In questa notizia si parla di: scuola - infanzia - ferrara - madre
Chiusa per tre giorni la scuola dell’infanzia - La scuola dell’infanzia di viale della Repubblica di San Tammaro resterà chiusa nei giorni 7, 8 e 9 maggio per consentire lo svolgimento di interventi manutentivi urgenti e non rinviabili.
Orto sensoriale, piante aromatiche e nuove piantumazioni alla scuola per l’infanzia “La Lucciola” - Riqualificazione ambientale, sviluppo dell’orto sensoriale, ottimizzazione di pertinenze con ombreggiature naturali per gli spazi esterni del giardino, questi i principali obbiettivi di un progetto di manutenzione che prenderà vita alla scuola dell'infanzia “Lucciola” di via di Mezzo.
Maestra su OnlyFans, la scuola dell’infanzia invia ulteriore lettera di licenziamento e valuta richiesta di risarcimento danni. - Un nuovo provvedimento di licenziamento per giusta causa è stato notificato alla docente di una scuola dell’infanzia del Trevigiano, già allontanata dal servizio lo scorso mese dopo che alcuni genitori avevano scoperto la sua attività su OnlyFans, una piattaforma per adulti.
? Ombrellone accanto al mio. La madre, visibilmente esasperata, guarda la figlia in lacrime e le dice: “Mo basta! Piangi in silenzio o ti lascio qui al mare!” Ho sorriso. Poi mi è salito un pensiero: ma ci rendiamo conto dei messaggi che mandiamo? “Pian Vai su Facebook
Aggressione in una scuola dell'infanzia a Ferrara: una madre in preda all’ira picchia due educatrici; Mamma picchia due educatrici della scuola di infanzia dei figli: aggressione choc a Ferrara; Ferrara, “Di che sponda sei?”: 16enne perseguitata perché lesbica, costretta a lasciare la scuola.
Mamma picchia due educatrici della scuola di infanzia dei figli: aggressione choc a Ferrara - La donna lamenta la cattiva gestione dei bambini: momenti di panico all’interno di un plesso ferrarese con le insegnanti finite in ospedale con ferite e contusioni. Da msn.com
Aggressione in una scuola dell’infanzia a Ferrara: una madre in preda all’ira picchia due educatrici - La direzione della struttura, rappresentata dal dirigente scolastico, ha espresso forte disappunto per quanto accaduto, sottolineando la gravità di un episodio di violenza avvenuto in un ambiente depu ... Lo riporta orizzontescuola.it