Truffe con i bonus edilizi sequestro da 19,5 milioni di euro a tre aziende

Tempo di lettura: < 1 minuto Crediti fiscali del valore complessivo di circa 19,5 milioni di euro, riconducibili alle agevolazioni edilizie previste nell’ambito del cosiddetto “Ecobonus” sono stati sequestrati dalla Guardia di Finanza di Napoli a tre societĂ  del Napoletano, precisamente di Frattamaggiore, Caivano e Casoria. Secondo quanto emerso dalle indagini dei finanzieri di Frattamaggiore, coordinate dalla Procura di Napoli nord i lavori di ristrutturazione edilizia in base ai quali le imprese avevano maturato il credito milionario, in realtĂ , non erano mai stati eseguiti oppure, in alcuni casi, realizzati per importi nettamente inferiori a quelli dichiarati. 🔗 Leggi su Anteprima24.it

truffe con i bonus edilizi sequestro da 195 milioni di euro a tre aziende

© Anteprima24.it - Truffe con i bonus edilizi, sequestro da 19,5 milioni di euro a tre aziende

In questa notizia si parla di: milioni - euro - truffe - bonus

TikTok multata di 530 milioni di euro per trasferimento dati in Cina - La Commissione irlandese per la protezione dei dati (Dpc) annuncia una multa di 530 milioni di euro a TikTok, accusata di aver inviato illegalmente i dati degli utenti europei in Cina.

La Coppa America porterà un mare di soldi a Napoli: 700 milioni di euro subito, e fino a 2 miliardi in 10 anni - Quasi 700 milioni di euro nell’immediato della gara. Poi un potenziale di 1-2 miliardi di euro nei successivi 5-10 anni.

Thunderbolts della Marvel domina il botteghino italiano con 1,8 milioni di euro - Dopo aver sbancato negli Stati Uniti (con 76 milioni di dollari nel fine settimana), Thunderbolts * - nuova variante del format X Men organizzato dalla Marvel come una reunion di alcuni dei suoi piĂą amati supereroi psicopatici - traina anche il botteghino italiano: in cinque giorni incassa al box office 1 milione 816mila euro (per un totale di 2 milioni 385mila euro).

Truffe con i bonus edilizi, sequestro da 19,5 milioni di euro; Truffa da 24,5 milioni di euro sui bonus edilizi: tre indagati e una societĂ  segnaLAta [VIDEO]; Bonus edilizi, in Abruzzo truffa ai danni dello Stato da quasi 25 milioni di euro [VIDEO].

milioni euro truffe bonusTruffe con i bonus edilizi, sequestro da 19,5 milioni di euro - Crediti fiscali del valore complessivo di circa 19,5 milioni di euro, riconducibili alle agevolazioni edilizie previste nell'ambito del cosiddetto "Ecobonus" sono stati sequestrati dalla Guardia di Fi ... Da ansa.it

milioni euro truffe bonusMaxi-truffa sull’Ecobonus: sequestrati 19,5 milioni di euro a tre aziende in provincia di Napoli - Nei giorni scorsi, su disposizione della Procura della Repubblica, la Guardia di Finanza di Napoli ha dato esecuzione a un sequestro cautelativo di crediti fiscali per un valore complessivo di circa ... Riporta marigliano.net

Cerca Video su questo argomento: Milioni Euro Truffe Bonus