Tragedia sul lungomare 41enne si accascia al suolo e muore
Nella serata di ieri, un uomo, V.D.F., di 41 anni, dopo essersi accasciato al suolo, è morto sul lungomare FalcomatĂ di Reggio Calabria, all'altezza di via Camagna. A nulla sono valsi i tentativi di rianimazione eseguiti da volontari e sanitari giunti sul luogo della tragedia dove è intervenuta. 🔗 Leggi su Reggiotoday.it
In questa notizia si parla di: tragedia - lungomare - suolo - 41enne
Tragedia sul lungomare di Catania: Simone Currò muore annegato per recuperare un pallone - Si chiamava Simone Currò, aveva solo 19 anni, ed è morto annegato nel mare antistante Piazza Nettuno, sul lungomare di Ognina a Catania, nel pomeriggio di sabato 17 maggio.
Salerno, tragedia sul lungomare: 20enne muore dopo essere lanciato da una palazzina - Una mattinata segnata dal dolore quella di martedì 8 luglio a Salerno, dove un giovane di 20 anni è stato trovato senza vita nei pressi del lungomare Trieste.
Tragedia sul lungomare, 41enne si accascia al suolo e muore; Reggio, tragedia sul lungomare: 41enne muore improvvisamente. Indagini in corso.
Reggio, tragedia sul lungomare: 41enne muore improvvisamente. Indagini in corso - Nella serata del 23 luglio, un uomo ha perso la vita sul lungomare Falcomatà, all’altezza di via Campagna, nel pieno centro di Reggio Calabria. Come scrive citynow.it