Tragedia sul lungomare 41enne si accascia al suolo e muore

Nella serata di ieri, un uomo, V.D.F., di 41 anni, dopo essersi accasciato al suolo, è morto sul lungomare FalcomatĂ  di Reggio Calabria, all'altezza di via Camagna. A nulla sono valsi i tentativi di rianimazione eseguiti da volontari e sanitari giunti sul luogo della tragedia dove è intervenuta. 🔗 Leggi su Reggiotoday.it

Immagine generica

In questa notizia si parla di: tragedia - lungomare - suolo - 41enne

Tragedia sul lungomare di Catania: Simone Currò muore annegato per recuperare un pallone - Si chiamava Simone Currò, aveva solo 19 anni, ed è morto annegato nel mare antistante Piazza Nettuno, sul lungomare di Ognina a Catania, nel pomeriggio di sabato 17 maggio.

Salerno, tragedia sul lungomare: 20enne muore dopo essere lanciato da una palazzina - Una mattinata segnata dal dolore quella di martedì 8 luglio a Salerno, dove un giovane di 20 anni è stato trovato senza vita nei pressi del lungomare Trieste.

Tragedia sul lungomare, 41enne si accascia al suolo e muore; Reggio, tragedia sul lungomare: 41enne muore improvvisamente. Indagini in corso.

Reggio, tragedia sul lungomare: 41enne muore improvvisamente. Indagini in corso - Nella serata del 23 luglio, un uomo ha perso la vita sul lungomare Falcomatà, all’altezza di via Campagna, nel pieno centro di Reggio Calabria. Come scrive citynow.it

Cerca Video su questo argomento: Tragedia Lungomare Suolo 41enne