Temptation Island | anatomia di una dipendenza e un successo condivisa

È un inizio con il botto quello della quarta puntata di Temptation Island. Dopo giorni di malessere per il legame che la sua fidanzata Denise ha instaurato con il tentatore Flavio, Marco esplode: corre disperato lungo la spiaggia e chiede a Filippo Bisciglia un falò di confronto immediato. L’aria è tesa, Denise accetta l’invito, ma lo scontro tra i due è inevitabile. Marco non riesce a digerire i paragoni con Flavio e alcune frasi che ha sentito: “Non pensavo mi ritenessi un immaturo e senza p@”, accusa. Denise si difende: “Non ho detto che non ce le hai, ho detto che io ce le ho. E quando tu mi hai tradita? Non mi hai forse paragonata?”. 🔗 Leggi su Dilei.it

temptation island anatomia di una dipendenza e un successo condivisa

Š Dilei.it - Temptation Island: anatomia di una dipendenza (e un successo) condivisa

In questa notizia si parla di: temptation - island - anatomia - dipendenza

Temptation Island, Alfonso D'Apice: "Mi fa strano che le persone che hanno partecipato parlino male del programma" - Alfonso D’Apice replica a Perla Vatiero e Lino Giuliano e difende l'autenticità di Temptation Island.

“Temptation Island”, brutto colpo per Bisciglia: Mediaset ha deciso - News tv. “Temptation Island”, brutto colpo per Bisciglia: Mediaset ha deciso – Temptation Island sta per riaccendere le passioni estive e (forse) spegnere qualche amore di troppo.

Temptation Island e il tradimento nella post-verità: riflessioni sull’amore nel reality - Il format di Temptation Island si conferma come uno dei programmi più longevi e riconoscibili del panorama televisivo italiano, mantenendo intatto il suo appeal nonostante le evoluzioni sociali e culturali degli ultimi anni.

Temptation Island: anatomia di una dipendenza (e un successo) condivisa.

Cerca Video su questo argomento: Temptation Island Anatomia Dipendenza