Se è così Stasi deve uscire Garlasco cosa è saltato fuori dai reperti analizzati | è scontro
C’è una tensione che si percepisce nell’aria, quando una ferita mai rimarginata rischia di riaprirsi, portando con sé domande rimaste sospese. Il caso di Garlasco torna a scuotere l’Italia, con una nuova ondata di dubbi e misteri che sembravano ormai sepolti nel passato. Durante l’ultima udienza, un dettaglio inaspettato ha riacceso i riflettori su una storia che ha segnato la cronaca italiana. Tutto ruota attorno a una garza usata nell’autopsia di Chiara Poggi: su di essa, sarebbe stato scoperto un Dna sconosciuto, chiamato “ignoto 3”. Un piccolo frammento che potrebbe cambiare ogni certezza faticosamente costruita in questi anni. 🔗 Leggi su Caffeinamagazine.it
In questa notizia si parla di: garlasco - così - stasi - deve
Caso Garlasco, inchiesta riparte da dieci Dna: così pm provano a riscrivere storia - (Adnkronos) – La caccia al Dna e a nuove eventuali impronte per rafforzare il quadro contro Andrea Sempio, indagato per l’omicidio (in concorso) di Chiara Poggi, e per trovare Ignoto 2.
Caso Garlasco, inchiesta riparte da dieci Dna: così pm provano a riscrivere storia - (Adnkronos) – La caccia al Dna e a nuove eventuali impronte per rafforzare il quadro contro Andrea Sempio, indagato per l'omicidio (in concorso) di Chiara Poggi, e per trovare Ignoto 2.
Cos’è il martello di Garlasco, perché i carabinieri lo hanno cercato a Tromello e perché è così importante averlo trovato - Il martello che le autorità hanno rinvenuto dopo aver dragato un canale a Tromello, a circa cinque chilometri da Garlasco, non è un attrezzo da lavoro qualsiasi.
"È sotto le unghie di Chiara". Garlasco, così la svolta è vicina: cosa succede a Alberto Stasi e Andrea Sempio. "È la prova regina" Vai su Facebook
Garlasco, così i rilievi nella villetta smontano la condanna di Alberto Stasi: «L'assassino di Chiara non ripulì lavabo e dispenser; Garlasco, l'ossessione di Sempio: “Fatte cose molto brutte”; Il giorno degli interrogatori sul delitto di Garlasco: Stasi risponde a tutte le domande, Sempio non si presenta. Il legale di Marco Poggi: «Convinto dell'estraneità di Andrea».