Regali per 106mila euro | Per Ricci più consenso Vacanze telefoni e attrezzature da sci in cambio degli affidi

PESARO È previsto per il 30 luglio l?interrogatorio di Matteo Ricci, l?indagato eccellente della rosa dei 24 nomi finiti nell?inchiesta sul caso affidi al Comune di Pesaro.. 🔗 Leggi su Corriereadriatico.it

regali per 106mila euro per ricci pi249 consenso vacanze telefoni e attrezzature da sci in cambio degli affidi

© Corriereadriatico.it - Regali per 106mila euro: «Per Ricci più consenso». Vacanze, telefoni e attrezzature da sci in cambio degli affidi

In questa notizia si parla di: ricci - affidi - regali - 106mila

Matteo Ricci indagato per affidi del Comune di Pesaro, l'ex sindaco del Pd e candidato alle regionali delle Marche: «Amareggiato, ma tranquillo» - Il candidato governatore del centrosinistra Matteo Ricci ha ricevuto un avviso di garanzia. Lo ha confermato lui stesso con un post sui social.

Ricci, avviso di garanzia per affidi del Comune di Pesaro - PESARO – L’ex sindaco di Pesaro Matteo Ricci, candidato del centrosinistra a presidente della Regione Marche, ha ricevuto un avviso di garanzia nell’ambito dell’inchiesta su presunte irregolarità in affidi del Comune di Pesaro nella passata legislatura quando era primo cittadino.

Ricci (Pd) indagato per affidi al comune di Pesaro: "Sereno ma arrabbiato" - "Soprendentemente questa mattina ho ricevuto un avviso di garanzia sulla vicenda annosa degli affidi dei murales, delle feste, del casco di Valentino Rossi.

Cerca Video su questo argomento: Ricci Affidi Regali 106mila