Rapina in piazza Umberto e porto abusivo d' armi due arresti

Nella notte del 21 luglio scorso, in piazza Umberto I a Bari, gli agenti di polizia hanno arrestato due cittadini stranieri, un 22enne e un 27enne, entrambi gambiani, con l'accusa di rapina aggravata in concorso. Il 22enne sarebbe anche accusato di porto abusivo di armi atte a offendere. Durante. 🔗 Leggi su Baritoday.it

Immagine generica

In questa notizia si parla di: rapina - piazza - umberto - porto

Rapina in piazza: un arresto e un decreto di espulsione - Alcune sere fa, le pattuglie della Squadra Volanti della Polizia di Stato sono intervenute nei pressi di piazza Domenicani, a Bolzano, in seguito a una segnalazione giunta alla Centrale Operativa della Questura tramite il numero unico di emergenza 112.

“Via della rapina, piazza del degrado”: l’iniziativa di Casapound per chiedere più sicurezza - “Via della rapina”, “Piazza della siringa”, “Largo delle violenze”, e “Piazza del degrado”. Con queste e altre targhe gli esponenti di Casapound hanno tappezzato le vie del centro storico e della periferia di Trento.

“Via della rapina, piazza del degrado”: l’iniziativa di Casapound per chiedere più sicurezza - “Via della rapina”, “Piazza della siringa”, “Largo delle violenze”, e “Piazza del degrado”. Con queste e altre targhe gli esponenti di Casapound hanno tappezzato le vie del centro storico e della periferia di Trento.

Bari, rapina in piazza Umberto e porto abusivo d'armi: due arresti; Due arresti per rapina aggravata in concorso; Rapina nella notte in piazza Umberto: due giovani arrestati.

rapina piazza umberto portoRapinano un uomo in piazza Umberto a Bari: due giovani individuati e arrestati poco dopo - In Piazza Umberto I a Bari, la Polizia di Stato ha arrestato due cittadini stranieri, un 22enne ed un 27enne, entrambi gambiani, presunti responsabili del reato di rapina aggravata in ... Segnala msn.com

rapina piazza umberto portoRubano cellulare e borsellino a un uomo in piazza Umberto a Bari: fermati due giovani con coltelli e forbici - Durante un normale servizio di controllo del territorio, una pattuglia della Polizia, su segnalazione di militari dell’Esercito Italiano impegnati nel servizio “Strade Sicure” in piazza Moro, si è ... Secondo lagazzettadelmezzogiorno.it

Cerca Video su questo argomento: Rapina Piazza Umberto Porto