Piscina Argelati off limits da due anni | Resterà chiusa fino al 2030 manca volontà politica

La piscina comunale Argelati, chiusa dal 2023, non riaprirà prima del 2030 per “mancanza di volontà politica”. È quanto denunciano i consiglieri comunali di centrodestra Silvia Sardone e Samuele Piscina e i colleghi di Municipio 6 Piermario Sarina, Giovanni Binda, Piccolo Vitaliano e Sharon. 🔗 Leggi su Milanotoday.it

Immagine generica

In questa notizia si parla di: piscina - argelati - chiusa - volontà

Milano, festa non autorizzata nella piscina Argelati - Vi portiamo all'interno delle piscine comunali Argelati, abbandonate dall'estate del 2022 e in via di restauro.

Occupazione-lampo alla Argelati, protesta nella piscina dismessa: “Non privatizzare i beni pubblici” - Milano –  Le scritte sui muri, i volantini, lo striscione appeso. Sono i segni rimasti dell ’occupazione-lampo della piscina Argelati, a due passi dal Naviglio Grande, avvenuta sabato.

La piscina Argelati di Milano resterà pubblica, possibile riapertura nel 2030: l’investimento costa 20 milioni - L'annuncio dell'assessora allo Sport di Milano Martina Riva: "Stiamo ascoltando le richieste della città e valutando la possibilità di mantenere la piscina Argelati pubblica".

Piscina Argelati off limits da due anni: “Resterà chiusa fino al 2030, manca volontà politica”; Piscina Argelati di Milano, il Comune apre al restyling. «Servono 20 milioni di euro. Ma la vorremmo pubblica»; A Milano occupata la piscina Argelati “contro il caro vita e la privatizzazione del patrimonio….

Cerca Video su questo argomento: Piscina Argelati Chiusa Volontà