Perugia civica radicata nel territorio | Una squadra ampia e competente

Perugia Civica ha ufficializzato la nuova composizione del proprio organigramma, frutto di un percorso partecipato che rafforza la presenza civica nella città e nei quartieri. Una squadra ampia, rappresentativa, costruita su competenze reali, passione politica e profondo radicamento sociale. Presidente Marco Brusco. Coordinatori comunali Massimiliano Mipatrini e Giovanni Rende. Responsabile organizzazione Antonio Polenzani. Presidente della Commissione Statuto e Garanzia Carlo Castori. I responsabili di area e referenti tematici: Beniamino Cenci Goga (Università), Elia Pierotti (giovni), Giuseppe Passaro (centro storico), Lina Biscarini (ospedale), Mario Fringuello (sicurezza), Anna Maria Lipparoni (attività produttive), Roberto Sabatini (sport), Francesco Mari (sviluppo economico), Andrea Lilli (caccia e pesca), David Bonifazi (partecipazione e circoscrizioni), Matteo Pasquini (istituzioni), Celso Basiglini (associazioni), Cristian Marconi (sindacati). 🔗 Leggi su Lanazione.it

perugia civica radicata nel territorio una squadra ampia e competente

© Lanazione.it - Perugia civica radicata nel territorio: "Una squadra ampia e competente"

In questa notizia si parla di: civica - perugia - squadra - ampia

Perugia Civica si prepara al congresso comunale "per costruire insieme il futuro della nostra città" - Perugia Civica si prepara al congresso comunale e pensa al futuro della città. Appuntamento per sabato 24 maggio al Barton Park a partire dalle ore 9.

Perugia Civica, passa la mozione Arcudi su nomine e programma politico: dalla sanità alla sicurezza, trasporti e urbanistica - Nilo Arcudi lascia la presidenza di Perugia Civica all’avvocato Marco Brusco. Nominati anche i coordinatori comunali, il presidente della commissione garanzia e il responsabile dell’organizzazione.

Perugia civica radicata nel territorio: Una squadra ampia e competente; Ok al logo del Comune sulle divise del Perugia Calcio: più forte il legame tra città e squadra sportiva; Perugia è di tutti, domenica al Capitini il super evento con i candidati di Margherita Scoccia.

Centrodestra e civici candidano Scoccia a sindaco di Perugia - Centrodestra e civici hanno ufficializzato che sarà Margherita Scoccia, Fratelli d'Italia, la candidata a sindaco di Perugia alle prossime elezioni. Riporta ansa.it

"Perugia Civica" inaugura la sede elettorale in via Settevalli - la Nazione - Fine settimana elettorale a Perugia con l'apertura della sede di "Perugia Civica" a sostegno di Margherita Scoccia per il centrodestra. Come scrive lanazione.it

Cerca Video su questo argomento: Civica Perugia Squadra Ampia